Continua il caos a Uomini e donne, nella puntata di oggi 10 dicembre: Valentina ha avuto rapporti intimi con due cavalieri

uomini e donne

La puntata di oggi di Uomini e donne inizia dove si è conclusa ieri pomeriggio, 9 dicembre. Al centro dello studio, Valentina, Maurizio e Gemma Galgani e qui scatta il putiferio. La prima dama, viene accusata dal cavaliere di aver avuto rapporti intimi con un ex partecipante del programma e la cosa più grave è che lo avrebbe costretto a mentire davanti anche alla redazione. Ma andiamo a vedere i dettagli di ciò che vedremo tra poche ore, su Canale 5.

Maurizio accusa Valentina: spuntano rapporti intimi “segreti”

Maurizio dopo essere stato accusato da Valentina di essere falso nei confronti della Galgani ha deciso di fare una segnalazione su Valentina. Una rivelazione molto grave, in quanto la dama avrebbe tenuto nascosto a tutti dettagli sulle sue frequentazioni passate. Oggi, le anticipazioni di uomini e donne ci fanno sapere che Valentina avrebbe spinto Costantino, ex partecipante del trono over, a raccontare solo una parte di verità. I due non sarebbero stati a casa a guardare un film ma avrebbero fatto altro!

Ma non è finita quì: tra le tante accuse e insinuazione, è spuntata fuori anche un’altra segnalazione. Valentina avrebbe avuto rapporti intimi anche con Nicola M., attualmente a casa per aver contratto il Covid 19. Inoltre, sembra addirittura che quest’ultimi avessero una vera e propria relazione e Valentina abbia iniziato a conoscere Maurizio solo per prolungare la permanenza nel programma.

Uomini e donne

Anticipazioni oggi Uomini e donne: segnalazioni su una corteggiatrice

Le anticipazioni relative alla puntata di oggi di Uomini e donne non finiscono qui. Dopo aver parlato degli over, si passerà a Davide. Il tronista racconta di essere uscito con Chiara e di aver lasciato a casa Beatrice. Quest’ultima è arrabbiata, ma lui le ribadisce che è la sua preferita.

Davide Donadei non è uscito nemmeno con Valeria per un motivo: nei camerini circola voce che la sua corteggiatrice in puntata guarda spesso altri ragazzi presenti per Sophie, in particolare Giorgio. La ragazza, dopo aver ascoltato e negato quanto sentito, decide di abbandonare il programma.