Raimondo Todaro, il ballerino più chiacchierato di Ballando con le stelle, ha una nuova fiamma. Ma non è Elisa Isoardi, la sua compagna di ballo e che tanti hanno pensato fosse il suo vero amore

10 dic curiosauro raimondo todaro

Raimondo Todaro sembra innamorato. E dopo mesi di chiacchiere su una supposta relazione con Elisa Isoardi, sua partner al programma televisivo Ballando con le stelle, la realtà è ben diversa. Il ballerino, nonché ex marito di Francesca Tocca, è stato flagrato per strada a baciarsi con una ragazza. E non era la ex presentatrice del programma La prove del cuoco. Tanti fan avrebbero voluto vederli insieme, ma questo presunto flirt tra i due alla fine non si è mai confermato. Anche se loro erano molto affiatati, e nei momenti di difficoltà per i quali hanno passato, sono stati vicini l’uno all’altra. Senza confermare né smentire i rumors, si sono sempre limitati a dire che avrebbero deciso che direzione dare alla loro relazione soltanto a programma finito. Ed eccoci arrivati a questo momento.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese indagato per false fatture: “È stato uno di famiglia”

Ma con la fine di Ballando con le stelle, potrebbero essere giunto a capolinea anche un eventuale rapporto tra i due? Il fatto che non abbiano vinto loro – ma Gilles Rocca – avrà danneggiato in qualche modo quella intesa che si sentiva nell’aria? Sono queste le domande che i loro fans si pongono, mentre Todaro viene fotografato dal settimanale Chi in compagnia di una donna, che non è l’ex compagna di Matteo Salvini. Ma sembra senza dubbio una nuova fiamma.

Chi è la nuova fiamma di Raimondo Todaro

Il ballerino è stato fotografato con Sara Arfaoui, professoressa del programma L’Eredità. Camminata romantica, mano nella mano. Le immagini parlano da sé. E poi salgono su uno scooter e partono, non senza prima essersi scambiati quello che sembra essere un bacio. E anche se il ballerino si accorge della presenza dei paparazzi, non sembra essere preoccupato né prova a nascondersi. E perché dovrebbe? L’ex concorrente di Ballando è singolo, e ha il diritto a vivere tutti gli amori che desidera. E questa volta, a quanto pare, la fortunata è proprio lei, Sara Arfaoui, 25 enne originaria di Nizza, e con una carriera di modella iniziata quasi dieci anni fa. Sara è giunta in Italia che aveva già più di 18 anni, ed è arrivata a L’Eredità l’anno scorso.

Elisa Isoardi parla del suo rapporto con Raimondo Todaro

Durante le trasmissioni di Ballando con le stelle, il gossip su Elisa e Raimondo non è mai scemato, anzi cresceva di puntata in puntata. E moltissimi fan, amanti della coppia, hanno aspettato la fine del programma, solo per vederli insieme. Ma Elisa Isoardi ha voluto rivelare cosa c’è realmente fra lei e il ballerino Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE -> GF Vip: ecco come finisce il battibecco tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia

Ospite ad ‘Oggi è un altro giorno”, è stata proprio la Isoardi a dire come stanno le cose tra di loro: “Per ora posso dire che, guardando i filmati, eravamo una coppia di cui mi sono innamorata anche io“. Tra i due, ha detto la ballerina, c’è stato feeling ma molto rispetto. Con tutto quello che è successo, ha confessato lei, “si è creata una bellissima amicizia. Sto così bene da sola, non so se ne ho bisogno di un nuovo amore”. Quindi nessun amore in vista tra la coppia più amata di questa edizione del programma di Milly Carlucci. Chissà. forse nel futuro la loro relazione cambierà e diventeranno una vera coppia. Bisognerà solo aspettare e vedere. Per ora, le loro strade sembrano essersi divise