Mino Magli, ex di Elisabetta Gregoraci è tornato all’attacco sulla show girl: ecco le ultime dichiarazioni dello stilista

Elisabetta Gregoraci

Nonostante non sia più una concorrente del Grande Fratello Vip, le polemiche su Elisabetta Gregoraci non terminano affatto. La gieffina, nella casa, ha fatto molto parlare di se, sia per il presunto contratto con Briatore che per i vari flirt attribuiti, tra cui quello con Mino Magli. Il noto stilista non è stato affatto carino nei riguardi della donna e nelle ultime ore ha svelato nuovi dettagli sul loro rapporto. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.

Mino Magli avrebbe regalato un’intervento estetico alla ex gieffina

Elisabetta Gregoraci fino ad oggi ha smentito ogni tipo di storia con Mino, nonostante lui confermi da settimane di aver avuto una relazione con lei durata sette anni. L’ex gieffina ha dichiarato che tra di loro c’è sempre stata un’amicizia, ma nulla di più, in quanto Magli amico di famiglia.

Dopo aver parlato di presunti tradimenti da parte di Elisabetta, Mino ha confidato che la 40enne si sarebbe fatta regalare un intervento di chirurgia estetica e che la storia con  Briatore era tutta una falsa. La modella si sarebbe avvicinata al ricco imprenditore solo per la sua ricchezza e non per un vero sentimento.

elisabetta gregoraci

La verità di Magli sul rapporto tra Flavio e Elisabetta Gregoraci

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, e in uscite nel numero di oggi giovedì 10 dicembre, Mino Magli ha dichiarato che era molto legato ad Elisabetta Gregoraci e che le piaceva moltissimo ma non è mai stato ricambiato. “Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà”. Stando alle parole dello stilista, tra lui e la show girl calabrese ci sarebbe stata una storia lunga sette anni, durata dal 2000 al 2007 e finita quando la Gregoraci sarebbe convolata a nozze con Flavio.

Prima del grande evento, però, si sarebbe fatta regalare da lui un nuovo decolleté. Mino, durante la lunga chiacchierata con il giornalista ha detto la sua anche sul caso Vallettopoli, che interessò in prima persona l’ex concorrente del GFVip.  La Gregoraci finì insieme a Briatore nello scandalo ma secondo le parole di Magli, Ely sarebbe stata coinvolta solo per vendetta da parte di un politico che aveva respinto.