Il Vip pubblica un post, tramite il proprio profilo social, la partecipazione di “un concorrente eccezionale” a I Soliti Ignoti, di Amadeus

I Soliti Ignoti concorrente eccezionale
(foto dal web)

Nella giornata di martedì 8 dicembre, un Vip ha anticipato il concorrente che ha poi partecipato in quello stesso giorno a I Soliti Ignoti. A rivelarlo è stato Luca Bizzarri, che ha scritto un messaggio su Twitter. “Se volete vivere un’esperienza emozionante che vi rimarrà tutta la vita, stasera alle 20.30 su Rai 1 guardate I Soliti Ignoti. C’è un concorrente eccezionale (non un ignoto, ma proprio un concorrente)“.

A partecipare in qualità di concorrente al programma condotto da Amadeus è stato lo stesso attore. La trasmissione, dal 30 novembre è tornata in onda con un format che prevede la partecipazione di alcuni vip. Questi si mettono in gioco per una causa nobile, vale a dire quella di cercare conquistare il montepremi da devolvere in beneficenza.

LEGGI ANCHE —> Detto Fatto, Bianca Guaccero in onda con la voce rotta: “Chiedo scusa…”

LEGGI ANCHE —> GF Vip: Elisabetta Gregoraci finalmente ha potuto realizzare il suo sogno

I Soliti Ignoti, Luca Bizzarri vince 87.200 euro da devolvere in beneficenza

I Soliti Ignoti concorrente eccezionale
(foto dal web)

In precedenza ci aveva provato l’ex senatore Antonio Razzi. Tuttavia il suo tentativo era andato a vuoto. Infatti quest’ultimo, giunto al gioco finale del Parente Misterioso, non era riuscito ad accoppiare le identità corrette non riuscendo così a conquistare i 98.400 euro in palio. Martedì 8 dicembre invece, lo stesso Bizzarri aveva un po’ anticipato che con lui le cose potevano essere andate diversamente.

Difatti aveva concluso il precedente post sul social network con le seguenti parole. “Poi avrete tempo per ringraziarmi“. E in effetti così è stato, visto che è riuscito a vincere, devolvendo in beneficenza l’importante cifra di 87.200 euro conquistata. Una vittoria che il comico ha celebrato con il seguente tweet. “Resto umile“.