Al Bano Carrisi ha svelato cosa farà appena la pandemia da Covid 19 sarà andata via per sempre

al bano

Nel corso di una recente intervista a Libero, Al Bano Carrisi ha parlato della sua presenza a The Voice of Senior, condotto da Antonella Clerici. Il cantante, nell’occasione non ha risparmiato un pensiero al virus che nel mondo ha portato migliaia di vittime. L’artista, infatti, non vede l’ora che il Covid 19 vada via e si torni presto alla normalità. E parlando della pandemia, il 73enne ha confessato la prima cosa che farà quando tutto sarà finito. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Al Bano Carrisi vorrebbe sotterrare il Covid-19

Al Bano ha lasciato tutti davvero senza parole, raccontando cosa farà appena il virus sarà andato via per sempre. Il covid, purtroppo, ha portato morte e tanti cambiamenti nella nostra quotidianità e proprio per questo Carrisi si è detto stanco.

Ho fatto scavare una fossa di tre metri. Ho comprato una bara e ho scritto nome e cognome: Corona Virus. Sto aspettando la data di morte”, ha confessato il cantante al quotidiano Libero.

L’artista salentino, inoltre, ha spiegato che quando la pandemia sarà terminata, vorrebbe mettere questa bara in una buca per poi coprirla di terra e scriverci: Qui giace colui che ha fatto danni a tutto il mondo”.

L’esperienza in tv con la figlia Jasmine

Il maestro di Cellino San Marco dopo aver parlato della pandemia e di ciò che farà appena sarà tutto finito, ha lanciato un appello a chi riguarda The Voice Senior. Ricordiamo, infatti, che Al Bano Carrisi insieme alla figlia Jasmine per la prima volta stanno collaborando insieme in televisione. Un’esperienza nuova, entusiasmante e di grande soddisfazione per entrambi.

Al Bano Carrisi

E a proposito del futuro della 19enne, l’artista salentino si è un pò trattenuto, affermando: “E’ ancora presto. Si è iscritta allo Iulm, stiamo aspettando che possa frequentare in presenza. Per ora è tutto online. Dal prossimo anno, sappiamo che la piccola Carrisi si trasferirà a Milano per continuare gli studi ma anche per lanciare un nuovo singolo. Nel mese di giugno, Jasmine ha ottenuto grande successo con “Ego”, e sembra già pronta con un nuovo brano.