I tanti telespettatori, affezionatissimi al game show L’Eredità, condotto da Flavio Insinna, hanno dovuto fare a meno della puntata del quiz lo scorso lunedì 7 dicembre

Flavio Insinna saltata puntata L'Eredità motivo
(foto dal web)

È cambiato il palinsesto di Rai 1 lunedì 7 dicembre scorso. Infatti quel giorno non sono andati in onda due programmi amatissimi dal pubblico. Stiamo parlando de La Vita In Diretta, trasmissione presentata da Alberto Matano, e de L’Eredità, game show condotto da Flavio Insinna.

Un cambio di programma giustificato dalla messa in onda dello spettacolo A riveder le stelle. Non uno show qualsiasi, ma la Prima al Teatro alla Scala di Milano che, a causa dell’emergenza Covid, non si è potuto svolgere in presenza del pubblico in sala.

LEGGI ANCHE —> Francesco Oppini: “Sarei uscito subito se avessi saputo del lutto”

LEGGI ANCHE —> Il Commissario Montalbano, da serie tv a film? L’opinione di Costanzo

Flavio Insinna, L’Eredità non andata in onda: al suo posto la Prima al Teatro alla Scala

Flavio Insinna saltata puntata L'Eredità motivo
(foto dal web)

L’evento tradizionale, trasmesso in tutto il mondo, è stato presentato da Milly Carlucci e Bruno Vespa ed ha così sostituito per un giorno le trasmissioni di Matano e Insinna, tenendo compagnia ai telespettatori a partire dalle ore 16.45. Da martedì 8 dicembre, nonostante fosse una giornata festiva, sono tornati regolarmente in onda ai consueti orari sia La Vita In Diretta, vale a dire alle 17.05, che L’Eredità, cioè alle 18.45.

In questo caso i telespettatori continuano a vivere sempre nuove emozioni con i vari concorrenti e il super campione Massimo Cannoletta, che ormai ha superato quota 250mila euro grazie alle parole individuate ai vari giochi della Ghigliottina che è riuscito a vincere nel corso delle tante puntate a cui ha partecipato. Come detto, proseguirà anche la Vita In Diretta, contenitore che dovrebbe fermarsi per alcuni giorni tra la vigilia di Natale e l’inizio del prossimo anno.