Nelle ultime ore sui social si è scatenato un putiferio a seguito di una presunta bestemmia di Dayane Mello

GFVip

I colpi di scena al Grande Fratello Vip non finiscono mai. Nelle ultime ore, ha scatenare il popolo web, una presunta bestemmia fuoriuscita dalla bocca di Dayane Mello. Dopo lo scandalo che si è creato per via del televoto nei riguardi della modella argentina e della sua amica Adua Del Vesco, ora una nuova bufera sta interessando la casa.

Dayane Mello: un video confermerebbe la parola incriminata

Un audio poco chiaro registrato in un video e circolato da ieri sera, ha creato scompiglio e allarmismo sul web. Qualche telespettatore, sempre attento, ha notato una presunta bestemmia da parte di Dayane Mello in cucina, seduta accanto a Malgioglio. Dopo quanto accaduto con il televoto la scorsa settimana, tale dettaglio ha gettato ancora una volta l’ombra della squalifica dalla casa del GFVip.

C’è da dire che se le parole incriminate trovassero conferma, per la modella argentina non ci sarebbe nessuna soluzione: venerdì dovrà lasciare il programma. E’ successo già in passato che alcuni concorrenti dovessero abbandonare il Grande Fratello per qualifica, come ad esempio Stefano Bettarini e Fausto Leali.

GFVip:Il video che scagiona la modella dalle accuse

Dayane Mello ancora una volta è finita nell’occhio del ciclone. Dopo il dubbio del telvoto, da ieri sera è finita nella bufera per una bestemmia. La presunta ingiuria, sarebbe avvenuta durante una conversazione tra la modella, Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta.  La giovane, secondo alcuni, si sarebbe lasciata andare alla gravissima esclamazionepo..a mad…a”.

Tuttavia, ascoltando con attenzione un video accompagnato da un audio, si sente che Dayane Mello non ha esclamato la parla sopra citata. Infatti, è possibile notare come abbia detto “che foto madonna”, espressione che, non a caso, è poi diventata trend topic su Twitter. Ciò significa che la concorrente del GFVip può dormire sogni tranquilli, come del resto gli stessi fan della modella.