GF Vip: neanche ha avuto il tempo di andare via dalla casa del GF Vip, ed ecco che Elisabetta Gregoraci, una delle concorrenti più chiacchierate di questa 5° edizione del reality show di Canale 5, si deve rimettere a discutere

9 dic curiosauro gf vip elisabetta gregoraci

GF Vip: neanche ha avuto il tempo di andare via dalla casa del GF Vip, ed ecco che Elisabetta Gregoraci, una delle concorrenti più chiacchierate di questa 5° edizione del reality show di Canale 5, si deve rimettere a discutere. Cosa che tra l’altro l’ha tenuta particolarmente occupata in questo ultimo mese di presenza nella casa di Cinecittà. La showgirl è felice di essere andata via. Non a caso, quando Alfonso Signorini ha dato la notizia del prolungamento del reality per altri due mesi, e cioè fino all’8 febbraio, lei si è prima sentita male, ma poi appena ripresa ha detto chiaro e tondo che se ne sarebbe andata prima. Il suo desiderio più forte era quello di abbracciare il piccolo Nathan Falco, il figlio avuto dall’ex marito Flavio Briatore, e che non vedeva da mesi.

E questo desiderio è finalmente divenuto realtà: la Gregoraci è finalmente rientrata a casa e ha potuto compiere il gesto che attendeva da tanto tempo. Per il suo rientro, la sorella Marzia e l’amica Micaela, hanno voluto organizzare una piccola sorpresa: una festicciola con tanti palloncini e rose rosse. E finalmente, l’incontro emozionato con il figlio Nathan Falco, tra le lacrime. Il suo bambino che non vedeva da mesi.

Ma neanche l’emozione di riabbracciare il figlio la tiene lontana dai litigi televisivi. Ed eccola in un pesante tête a tête con Antonella Elia, dove non si risparmiano parole pesanti. L’opinionista infatti è tra quelle che hanno sempre criticato la, ormai, ex concorrente. Gregoraci era riuscita in un incredibile intento – anche suo malgrado, forse – che era quello di creare delle vere e proprie fazioni all’interno della casa. C’erano i suoi adoratori, e c’erano i suoi detrattori. E la ex gieffina ed opinionista della quinta edizione di sicuro si annovera tra questi ultimi.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona e il giallo delle nozze con Lia Del Grosso: e spunta Nina Moric

Così, appena ingressata in studio, la showgirl calabrese ha avuto il primo faccia a faccia con la Elia, che è iniziato nei migliori dei modi: un video con la compilation di tutte le critiche che Elia aveva fatto alla Gregoraci. “La tua umanità che non risulta vera, tu sei costruita, cerca di essere umana non ci frega nulla del tuo potere economico e del potere della tua immagine…Adesso ho capito che gatta sei, sei una gatta morta!”, è quanto pensa la Elia della collega ex gieffina, che replica all’altezza: “Le tue parole non mi hanno fatto dormire la notte, dice Gregoraci. “il ruolo di opinionista è un ruolo importante tante volte, le parole hanno un peso; non hai dosato le parole, sei una donna che dice cose abbastanza pesanti ad un’altra donna ed è una cosa molto brutta. poi tu l’hai fatto il Gf quindi era più facile immedesimarti, e invece non l’hai fatto. Mi hai fatto stare molto male”.

Elia si è difesa dicendo di non essere contro le donne, ma che se la prende con alcune donne che “non sono vere” e che sono “strutturate da tutta una serie di cose”. Elia ha confessato di aver pesato ogni parola detta alla Gregoraci, e ha assicurato di non volerla colpire in quanto donna ma in quanto “personaggio che sfoggia le cose che ha come i bracciali che indossa che sono il suo status symbol“. Anche se Elia ha cercato di chiarire la sua posizione, il pubblico, alla fine del confronto, era chiaramente favorevole alla Gregoraci.