Carlotta Savorelli, dama di Uomini e Donne non è presente nel programma da qualche giorno. Ecco cosa le è successo.

carlotta savorelli

Carlotta Savorelli è arrivata nel programma della De Filippi quest’anno ma la sua presenza non è di certo passata inosservata. La dama del trono over, si è presentata come una donna decisa, forte e sicura di se, e il suo bel caratterino sembra piacere molto ai cavalieri presenti. In questi giorni, infatti, la sua assenza dal programma si è fatta sentire e molti fan si sono chiesti per quale motivo non è più seduta accanto alle colleghe.

Carlotta Savorelli fuori da uomini e donne: ecco il motivo

In questi giorni, i telespettatori e i fan di Carlotta Savorelli si sono accorti che la donna non era presente nelle puntate di Uomini e Donne. Tantissimi si sono chiesti se le fosse accaduto qualcosa o se l’allontanamento dal programma fosse derivato da una sua scelta. Dopo tante domande e richieste, a rispondere è stata la stessa diretta interessata sul suo seguitissimo account.

La dama ha fatto sapere che non sta passando un bel periodo e per ora ha preferito restare a casa. Nel dettaglio, ha raccontato di avere qualche piccolo problema di salute, o meglio è influenzata. Visto il periodo, ha preferito non presenziare negli studi di Canale 5, nonostante precisiamo non si tratti certamente di COVID-19.

La dama vittima di una truffa

Alcune settimane fa, Carlotta Savorelli ha fatto sapere ai suoi fan di essere stata vittima di una truffa e di aver sporto denuncia. Un dramma che purtroppo, non riguarda solo lei ma molti personaggi dello spettacolo. La dama ha spiegato che qualcuno le ha rubato l’identità e ha creato un profilo fake a suo nome su un sito d’incontri.

La donna, ha raccontato ancora che questa persona le ha rubato tutte le sue foto, video e anche pensieri personali postandoli sull’account fasullo. Inoltre, ciò che l’ha lasciata davvero senza parole è il malfattore ha attuato addirittura truffa da 1000 euro. Per questo motivo, Carlotta dovrà procedere per vie legali, al fine di tutelarsi.