GF Vip: Elisabetta Gregoraci finalmente ha potuto realizzare il suo sogno. Erano mesi che lo voleva, ed era diventata insofferente alla casa di Cinecittà. Da cui è andata via definitivamente.  

9 dic curiosauro elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci non ne poteva più. Erano settimane, per non dire mesi, che la sua insofferenza all’interno del reality più amato dagli italiani era diventata palpabile. E anche se era una delle concorrenti più apprezzate in questa quinta edizione del GF VIP, l’ex moglie di Flavio Briatore è stata al centro di molte discussioni e litigi, e non solo nella casa. Soprattutto negli ultimi tempi, in cui si sono create delle vere e proprie spaccature tra “fazioni” diverse. La Casa di Cinecittà era divisa infatti tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. La showgirl calabrese era stata accusata da molti di aver umiliato senza ragione e in diretta nazionale la influencer new entry per pura gelosia. E invece era sostenuta da un’altra metà della casa, che invece accusava la Salemi di posare da vittima, mentre invece sarebbe la carnefice. Ma le tensioni per la Gregoraci arrivavano anche da fuori dalla casa. La showgirl è stata accusata da Francesca Cipriani di averle rubato la conduzione di un programma televisivo.

LEGGI ANCHE – > Daniele Scardina rivela la verità sulla relazione con Diletta Leotta

Tutta la tensione è salita alle stelle a fine novembre, quando Alfonso Signorini ha dato la notizia bombastica: che il GF Vip si sarebbe prolungato per altri due mesi, con la fine prevista solo per l’8 febbraio dell’anno prossimo. Già in quella occasione, Gregoraci si era sentita male. E aveva annunciato che avrebbe fatto le valige. E questo momento è finalmente arrivato. La showgirl è rientrata a casa e ha potuto compiere il gesto che attendeva da tanto tempo. Per il suo rientro, la sorella Marzia e l’amica Micaela, hanno voluto organizzare una piccola sorpresa: una festicciola con tanti palloncini e rose rosse. E finalmente, l’incontro emozionato con il figlio Nathan Falco, tra le lacrime. Il suo bambino che non vedeva da mesi.

Ora la Gregoraci vuole prendersi una pausa dal mondo dei social, e ha già avvisato che il suo account verrà gestito dal suo staff. La modella vuole godersi dei momenti di intimità in famiglia, e dedicarsi al figlio Nathan, che era stato in vacanza con il padre, Flavio Briatore, a Dubai. Ma poi già nella puntata di venerdì 11 dicembre del reality show di Canale 5 la Gregoraci dovrebbe essere tra gli ex concorrenti, per salutare gli ex compagni.