Rosa Perrotta ha risposto ai suoi fan che in queste ore sono in ansia per la sua storia con Pietro Tartaglione

rosa perrotta

Possiamo dire che di sicuro sono state una delle coppie più amate di Uomini e donne. Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sarebbero in crisi, almeno questo quello che traspare dai profili social di ognuno di loro. I due non si fanno vedere insieme da tempo, infatti, l’ultima foto romantica risale allo scorso ottobre. Cosa è successo? Rosa e Pietro sono davvero in crisi?

Il lungo post di Rosa Perrotta confermerebbe la crisi con il compagno

C’ è da dire che questa ipotetica separazione tra i due non è passata di certo inosservata ai tanti fan della coppia. Davanti alle insistenti domande dei loro seguaci, almeno fino a qualche giorno fa, Rosa e Pietro, hanno continuano a restare in silenzio. A confermare le tante voci di una presunta rottura, una recente storie Instagram di Tartaglione, dove ha pubblicato uno scatto al Festival di Venezia tagliando la compagna. Nell’immagine si vede Pietro e il braccio di Rosa. Un gesto che potrebbe davvero confermare l’addio.

Intanto, anche l‘ex tronista di Uomini e donne, ha condiviso un lungo post sul suo profilo social descrivendo le sue sensazioni che sta provando in questi giorni. La Perrotta si è detta fiera e sincera della sua persona. Nel lungo sfogo ha affermato che i suoi valori l’hanno portata ad essere oggi: una mamma presente. Per il resto discrezione assoluta: tanti video e selfie solo con il figlio, ma di Pietro Tartaglione neanche l’ombra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

La nascita di Dodo e “quel calo del desiderio”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti nel 2016 proprio nel programma di Maria De Filippi. I sue dono coppia fissa dal 2017 e da un anno e mezzo sono genitori del piccolo Dodo. La coppia, possiamo dire che ha letteralmente bruciato le tappe, infatti, fin dall’inizio sono andati a vivere insieme e negli ultimi tempi si parlava anche di nozze.

Matrimonio confermato ad inizio del 2020, ma purtroppo la pandemia ha rovinato i loro piani. Questo non sarebbe il primo momento di crisi tra Pietro e Rosa. Dopo la nascita di Domenico, i due hanno si sono allontanati, soprattutto a livello fisico. Un momento comune a tanti neo genitori che l’ex tronista e il compagno hanno superato a pieno. Succederà lo stesso anche questa volta?