Come è già successo con Dayane, anche l’immunità che ha interessato Adua al GFVip ha scatenato il web

Adua Del Vesco

E’ accaduto un vero e proprio putiferio nelle ultime ore. La polemica che ha interessato Dayane Mello la scorsa settimana, si è ripetuta anche con Adua Del Vesco ieri sera al GFVip. Alfonso Signorini, infatti, ha comunicato alla gieffina che restava immune alle nomination, in quanto preferita dal pubblico. Fino a qui, nulla di strano, se solo un gran numero di spettatori non provenisse, dal Brasile. Secondo i telespettatori da casa, i voti dati a Rosalinda, sono legati ad account falsi che i sostenitori brasiliani delle due concorrenti avrebbero creato con lo scopo di farle risultare le preferite.

E’ bufera sui voti al Grande Fratello Vip di Adua e Dayane

Un’enorme polemica sta interessando il Grande Fratello Vip. Infatti, come si può leggere sia su Twitter che su Facebook, gli appassionati del programma sono davvero arrabbiati e pretendono delle spiegazioni dagli autori del reality.  I fan di Adua del Vesco e di Dayane avrebbero radici lontane: la maggior parte dei voti ottenuti da entrambe da molte settimane arrivano dall’estero dall’estero, o meglio da una fanbase brasiliana che starebbe facendo di tutto pur di mandarle avanti nella Casa.

I telespettatori italiani, sono convinti che entrambe le concorrenti sono supportate da un grande numero di sostenitori della modella Argentina. Quest’ultimi, avrebbero creato dei profili falsi pur di garantire alla connazionale e all’amica un numero molto alto di voti. Ovviamente per ora si tratta di supposizioni ma c’è da dire che le cose non sembrano molto chiare.

Adua Del Vesco

GFVip:Tommaso Zorzi perde il “ruolo” di preferito

Dopo l’annuncio di Dayane e Adua come preferite del pubblico nelle puntate di venerdì 4 e lunedì 7 dicembre, gli appassionati del GF Vip si sono scatenati sui social non condividendo il risultato delle votazioni.

Il 38% e il 36% che le due concorrenti hanno ottenuto nei televoti, hanno lasciato non pochi dubbi al pubblico italiano. Infatti, oltre alla stessa provenienza della fanbase, le due donne sono riuscite a battere, i pilastri di questa edizione: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

C’è da dire che la protesta che da ieri si è aperta sul web sta portando molti consensi. In tanto, considerano il tutto poco credibile, soprattutto il successo improvviso che ha visto protagoniste Dayane e Adua.