Rita Dalla Chiesa oggi pomeriggio sarà ospite a Oggi è un altro giorno e sicuramente parlerà di Fabrizio Frizzi

rita dalla chiesa

Rita Dalla Chiesa nella puntata di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone farà un tuffo nel passato e sicuramente menzionerà il suo grande amore Fabrizio Frizzi. L’ex coppia ha avuto una lunga e bellissima relazione durata più di 10 anni. Tra di loro c’è sempre stata una grande complicità fino a quando la Dalla Chiesa capì che nel cuore di Fabrizio era cambiato qualcosa.

Rita Dalla Chiesa tradita da Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa si sono conosciuti negli anni novanta e tra di loro fu subito colpo di fulmine. Nel 1992 decisero di unirsi in matrimonio e dopo 10 anni arrivò la separazione. Un’addio difficile, ma indispensabile. Rita, infatti, capì che il suo compagno era cambiato e i suoi sentimenti non erano più gli stessi di quando l’aveva sposato.

Fabrizio si innamorò di un’altra donna. All’epoca, sembrava fosse Graziella De Bonis, una corista di Domenica In, che aveva circa 15 anni in meno del conduttore. La loro relazione non durò molto ma mise fine al matrimonio con la conduttrice di Forum. Nonostante il tradimento ricevuto, Rita ha ammesso che per un lungo tempo ha aspettato che Frizzi tornasse da lei ma purtroppo non è stato così.

Fabrizio Frizzi

La rottura definitiva, che ha fatto perdere ogni speranza alla presentatrice, è stata con l’arrivo di Carlotta Mantovan. Fabrizio Frizzi ha conosciuto quella che poi è diventata sua moglie, a Miss Italia, a cui la modella all’epoca aveva partecipato. I due si sono innamorati e dalla loro unione è nata Stella.

Il rapporto di amicizia dopo il divorzio

Nonostante gli screzi, e le varie discussioni, negli ultimi anni Fabrizio e Rita Dalla Chiesa avevano ricucito i loro rapporti ed erano tornati ad essere grandi amici. Tanto che Rita e Carlotta adesso hanno un ottimo rapporto e condividono insieme lo stesso dolore per la perdita di Frizzi.

In una recente intervista, proprio l’ex presentatrice di Forum ha ammesso che per il suo ex marito provava un affetto indescrivibile, tanto da considerarlo il suo eroe. Ecco cosa ha dichiarato a Le Ragazze qualche tempo fa: Io credo che lui mi abbia salvato la vita, lo dico seriamente. La sua allegria, il suo acchiapparmi per i capelli, le sue telefonate notturne, sono il tuo amico della notte, mi diceva.