Elisabetta Gregoraci dopo l’addio nella casa del GFVip si è confessata da Signorini mettendo la parola fine ai tanti flirt

elisabetta gregoraci

Ieri 7 dicembre, Elisabetta Gregoraci dopo tre mesi lontana dalla sua casa e da suo figlio Nathan ha detto basta. La gieffina aveva già annunciato la sua decisione di lasciare e su richiesta di Alfonso Signorini è rimasta quasi un’altra settimana. L’ex di Briatore ha trascorso qualche giorno in più con il suo amico speciale, Pierpaolo Petrelli, nel cucurio e il loro addio si è concluso con un bacio a stampo. Il vero colpo, però, di scena è avvenuto negli studi televisivi, quando dopo una clip riassuntiva di tutti i pettegolezzi, che l’hanno vista protagonista in queste settimane, Elisabetta ha detto la sua.

La Gregoraci abbandona la casa e mette la parola fine a tante voci

Un addio doloroso, quello di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip. La show girl, possiamo dire che è stata una delle vere protagoniste del reality di quest’anno. La bella conduttrice, infatti, ha deciso di lasciarsi andare in questa esperienza facendosi conoscere per ciò che è e non per essere l’ex moglie di

C’è da dire, anche, che la sua permanenza in casa, secondo alcune indiscrezioni non è costata poco. Tralasciando il lato economico della sua avventura, Elisabetta in queste settimane, è stata al centro di svariati flirt. Storie a cui, la stessa Gregoraci ha voluto mettere la parola fine.

 

elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci si “sbottona” su Francesco Bettuzzi: era un amore malato

Dopo i tanti pettegolezzi sul suo conto e, dopo aver parlato dell’amicizia con Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci ha detto la sua anche su Francesco Bettuzzi, suo ex “ufficiale”.

La show girl, entrata nello studio di Canale 5 e accanto ad Alfonso Signorini, ha speso  parole pesanti su ciò che era la loro storia: “Era un amore malato. Si litigava troppo. L’ho lasciato io anche se lo amavo ancora“, ha spiegato.

Prima di accomodarsi accanto alle altre colleghe, Elisabetta ha speso alcune parole anche su Filippo Nardi, poiché negli ultimi giorni si è molto vociferato circa un flirt con lui: “Non ne parlo. Non lo faccio e non lo farò mai”. Insomma, proprio come ha fatto il dj, anche la modella ha lasciato tutti con il dubbio.