Antonella Clerici criticata da un telespettatore. Maurizio Costanzo interviene e la difende: “Se almeno i cuochi indossassero la mascherina…”

antonella clerici

Nonostante le tante difficoltà dovute alla pandemia da Covid, tutte le trasmissioni stanno cercando di andare in onda, nel modo più naturale possibile. Ovviamente non mancano le precauzioni: dal disinfettare spesso le mani, alla distanza e ai vari tamponi. Alcuni giorni fa, un telespettatore da Avezzano ha avanzato a Maurizio Costanzo su Nuovo, un suo pensiero, criticando Antonella Clerici. Il signor Guido, si è soffermato sulla mancata presenza di mascherine nel programma E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici.

Maurizio Costanzo difende Antonella Clerici

Maurizio Costanzo, sulla rubrica del settimanale Nuovo, ha risposto in prima persona allo spettatore, prendendo le difese della Clerici. Il marito di Maria De Filippi ha lanciato una lancia a favore della collega, specificando però una piccola cosa: “Se almeno i cuochi, che lavorano gomito a gomito con lei, indossassero la mascherina sarebbe un bel messaggio al pubblico”.

Il signore di Avezzano ha lamentato il fatto di non vedere mai la conduttrice televisiva indossare la mascherina durante la messa in onda del suo programma mattutino. Costanzo, ha specificato anche che Antonella è l’immagine del suo show e di conseguenza non può essere mascherata.

Il successo di “E’ sempre mezzoggiorno”

Dopo un lungo periodo di pausa Antonella Clerici è tornata in tv. Da circa una settimana è al timone anche di The Voice of Senior, che si sta rivelando un vero successone. Intanto, ogni giorno la vediamo nella trasmissione E’ sempre mezzoggiorno, che come La Prova del cuoco le sta dando grandi soddisfazioni. Alcuni giorni fa, proprio durante la diretta, la presentatrice ha ricevuto un regalo bellissimo: Vittorio Garrone ha fatto irruzione per farle una dolce dedica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


Infatti, Antonella, rimasta molto sorpresa dalla canzone mandata in onda nel corso della puntata, I will always love you, voltandosi per capire cosa stesse succedendo, ha visto apparire il suo compagno. Vittorio si è presentato poi in puntata, portando con se un orsetto bianco e un cartello per la sua dolce metà con scritto: “Torna a casa amore, ti aspetto per il tuo compleanno. Il tuo orso per sempre.