Maria De Filippi in una recente intervista ha parlato della sua vita sentimentale, prima di conoscere Maurizio Costanzo

maria de filippi

Della vita professionale di Maria De Filippi possiamo dire che sappiamo praticamente tutto. Diversamente, invece, sono le notizie che riguardano la sua vita privata. La conduttrice Mediaset, famosa per il suo talento e per il successo dei suoi programmi, ma lontana dai riflettori una volta abbandonati gli studi televisivi, la queen ha rivelato un segreto piccante del suo passato.

Maria De Filippi rivive la sua adolescenza e il suo primo amore

Contattata da Roberto Alessi di liberoquotidiano.it, Maria De Filippi per la prima volta ha raccontato particolari della sua vita privata e passata. Si tratta nel dettaglio dei primi amori, dei primi baci e di quell’adolescenza che ad oggi ricorda quasi con malinconia. La conduttrice ha svelato quando e e a chi ha dato il suo primo bacio e il tutto risale ai tempi delle scuole.

Secondo quanto riportato da Alessi, Maria quando era ancora a Pavia e frequentava il liceo avrebbe avuto una storia con Riccardo Ravizza, chiamato Dodo. “È vero, Dado, cavolo se me lo ricordo, ero innamorata pazza, la sua poi era una famiglia stupenda”. Il signor Ravizza, aveva una pelletteria all’epoca, molto famosa ma nonostante il lusso in cui vivevano sono sempre state persone gentili e modeste.

Maria De Filippi

La conduttrice racconta il suo primo bacio

Maria De Filippi parlando della sua adolescenza non ha potuto fare a meno di ricordare il primo amore. La presentatrice, che attualmente è in pausa con Uomini e donne, ha rivissuto gli anni del liceo, quando ha preso la prima cotta. “Io avevo 14 anni, ero al liceo classico, lui allo scientifico, ne aveva 16. Ci si incontrava nella piazza dell’Università, sotto le torri”.

Maria ha ricordato il suo primo bacio proprio con Dodo. “Eravamo partiti in gita con la scuola per andare a sciare quattro giorni a Molveno, in Trentino, tutti in pullman.  Classico bacio in fondo al pullman sul divanetto dove ci si infrattava”. Un tuffo nel passato che ha rivissuto con piacere e tanta tenerezza, come lei stessa ha affermato.

Oggi il suo ex fidanzato Riccardo è rimasto bello come allora. Ha sessantanni, ma sembra molto più giovane della sua età. E’ in ottima forma, ed è sposato con una dottoressa di nome Lavinia e dalla loro unioni sono nati due figli.