Nell’attesa dell’ultima puntata di Vite in fuga i fan sono curiosi di sapere se ci sarà già la seconda serie.

vite in fuga

E’ tutto pronto per la sesta ed ultima puntata di Vite in fuga, che vede protagonista Anna Valle e Claudio Giuè. I due attori, hanno nei panni di Silvia e Claudio hanno appassionato il pubblico da casa, incantando circa 5 milioni di telespettatori ad ogni puntata. Nell’attesa di scoprire chi ha sequestrato Alessio ed Ilaria, possiamo anticipare anche se ci sarà una seconda stagione.

Vite in Fuga: I dubbi sulla possibile seconda stagione

Se ci sarà o meno la seconda stagione di Vite in Fuga, tutto è ancora da vedere. Infatti, per prima cosa bisogna capire come terminerà la sesta puntata e sopratutto se verranno ritrovati Alessio e Ilaria. Nello stesso tempo, non c’è da escludere che gli sceneggiatori abbiamo lasciato qualcosa in sospeso, per un possibile proseguimento. Insomma, per capire se la serie tv continuerà bisognerà attendere il finale che andrà in onda tra poco.

Sta di certo, che questo nuovo prodotto targato Rai, ha portato grande soddisfazione alla rete.  La puntata di ieri, infatti ha incollato al teleschermo circa 4 milioni e 531 mila spettatori con il 16.8% nel primo episodio e 4 milioni 322 mila con il 18.77% nel secondo, superando Barbara D’Urso con  Live – Non è la D’Urso, che su Canale 5 ha avuto 2 milioni 320 mila con il 13.5%.

vite in fuga

Anticipazioni: possibile travolgimento del cast

Tra poche ore si scoprirà se la fuga della famiglia Caruana giungerà a termine o se avrà un prosieguo. Molto dipenderà dal finale e anche dagli ascolti, che sicuramente non saranno deludenti. I telespettatori si aspettano che stasera i protagonisti di Vite in fuga, possano tornare alla loro normalità. Se ciò non accadesse, bisognerà capire gli autori come potrebbero giustificare una seconda sparizione.

Altra ipotesi potrebbe riguardare uno stravolgimento del cast, dando così inizio ad una nuova storia. Sia Anna Valle che Claudio Giuè si sono detti molto soddisfatti per il loro lavoro. Ricordiamo che entrambi gli attori si sono calati nei panni in una famiglia che improvvisamente si è ritrovata ad affrontare un problema molto più grande di loro, cambiando vita e anche identità… Cosa succederà stasera? E soprattutto cosa nasconde Casiraghi e la sua collega che fino a ieri sembravano volerli aiutare?