Brutte notizie per i fan di Uomini e donne: il programma di Maria De Filippi non va in onda oggi 7 dicembre e domani 8

Uomini e donne

I fan appassionati di Uomini e donne, oggi 7 dicembre e domani 8, vedranno sospeso il proprio programma preferito. La notizia era stata già annunciata nei giorni scorsi, per lasciare spazio, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, i film di Natale. La programmazione del dating show, in vista delle festività subirà quindi una nuova variazione anche nei prossimi giorni. Intanto, sul web, sono molti gli appassionati che si chiedono quando tornerà in onda il format… Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Ecco quando torna in onda Uomini e donne

I telespettatori di Uomini e donne possono dormire sogni tranquilli. Il giorno 9 dicembre 2020, il programma della De Filippi tornerà con il suo consueto orario, sulla sere ammiraglia. Al posto di Ued oggi, Mediaset ha scelto il film natalizio “Christmas at the palace” mentre domani “Il destino sotto l’albero”.

Piccolo cambiamento anche per il daytime del Grande Fratello Vip previsto per le 16.10 e posticipato alle 16.20. Dalle 16.40, il pubblico può vedere come sempre una nuova puntata de Il Segreto. La soap opera iberica non ha subito nessuna modifica e andrà in onda oggi e domani. Lo stesso vale anche per Beautiful e Una Vita.

Uomini e donne

Ultime anticipazione sul trono classico ed over

Sabato è stata registrata una nuovissima puntata di Uomini e donne. Grazie alle anticipazioni, rivelate da Il Vicolo delle news, possiamo anticipare che per i prossimi appuntamento non mancheranno i colpi di scena. Ida Platano, è tornata anche se in modo indiretto nel programma, con un gesto inaspettato che ha lasciato i presenti senza parole.

Ovviamente, protagonista indiscussa, anche Gemma Galgani, che dopo aver chiuso con Biagio sembra davvero molto presa da Maurizio. Tra i due, tutto procede a gonfie vele, e la torinese si è lasciata andare a delle confessioni bollenti. I commenti sull’esterna della coppia ha portato come sempre Tina Cipollari a dire la sua e a scontrarsi contro la sua nemica. Infine, la registrazione è avvenuta il 5 dicembre, giorno del 59imo compleanno di Maria De Filippi, a cui i tronisti hanno riservato una mega sorpresa per la loro conduttrice.