Alfonso Signorini, molto amico della famiglia di Paolo Bonolis augura una presta guarigione al giovane Davide che vorrebbe partecipare al GFVip

Paolo Bonolis

Alcune settimane fa è stata proprio la moglie di Paolo Bonolis a rivelare a tutti che suo figlio Davide Bonolis vorrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Una notizia che ha reso molto felice Alfonso Signorini che ovviamente ha subito preso la palla al balzo per invitarlo. La stessa Sonia Bruganelli ha fatto sapere anche suo marito è molto appassionato del reality e non si perde nemmeno una puntata. Ma a preoccupare tutti, nelle ultime ore, è l’augurio del direttore di Chi che ha lasciato intendere qualcosa di brutto.

Davide Bonolis e il desiderio di entrare nella casa del GFVip

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, un po’ di tempo fa ha annunciato che il figlio Davide vorrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia, come concorrente. Ovviamente, per ora, ancora non è possibile in quanto minorenne, ma è comunque un desiderio che vorrebbe avverare. Un desiderio, sostenuto anche dai suoi genitori che come lui amano molto il programma condotto da Signorini.

Il direttore di “Chi” appena ha saputo della notizia, ha accettato con entusiasmo la sua richiesta e da grande amico della famiglia Bonolis ha lanciato un appello. ‘Voglio lanciare un saluto a Davide Bonolis, il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli. So che stai un po’ così, ma sicuramente farai un Natale alla grande’.

paolo bonolis

Il figlio di Paolo Bonolis sta male?

L’annuncio di Signorini di una presta guarigione rivolta al figlio di Paolo Bonolis ha scatenato il popolo web. Le parole dette in diretta a Casa Chi, hanno davvero preoccupato i fan del conduttore romano che si chiedono cosa abbia Davide.

Molti hanno subito pensato che potesse essere risultato positivo al Covid 19, ma ad ora nessuno sa cosa gli sia successo. Infatti, Alfonso ha poi aggiunto: “Rimettiti in piedi presto perchè la casa del Grande Fratello Vip ti aspetta e la prossima edizione vengo a bussare alla tua porta”.

Sonia Bruganelli aveva anche detto in occasione di un’altra intervista, che Davide pur di recarsi ogni settimana negli studi di Canale 5 per la diretta del GFVip, si sottopone ad un tampone a settimana.