Ida Platano torna a Uomini e Donne ma non di persona. L’ex di Riccardo Guarnieri ha tenuto a restituirgli una lettera e l’anello di fidanzamento 

Ida Platano

Ida Platano anche se non fa più parte di uomini e donne continua a far parlare di se. Il ritorno inaspettato di Riccardo Guarnieri nel programma di Canale 5, molto probabilmente ha scatenato qualcosa in lei, tanto da provocare una sua reazione. Nell’ultima registrazione, avvenuta, sabato scorso, l’ex dama ha fatto recapitare al cavaliere un regalo. La donna più volte chiamata in causa da parte dell’ex fidanzato, che si era detto desideroso di rivederla in trasmissione per chiarire alcune cose, ha finalmente risposto alla sua richiesta. Vediamo cosa è successo.

Ida Platano

Ida Platano consegna una lettera e un anello a Riccardo

Ida Platano non ha mai accettato la richiesta di Riccardo, di presentarsi a Uomini e donne e ha continuato per la sua strada, finché sabato non si è indirettamente ‘presentata’ nel programma. Secondo quanto annunciato da il vicolo delle news, la giovane donna ha fatto recapitare all’ex fidanzato un bigliettino e un pacchetto contenente l’anello di fidanzamento.

Tale gesto ha scatenato un vero putiferio nello studio: da un lato c’è chi ha sostenuto questa sua decisione, tra cui Gemma Galgani, dall’altro, invece, chi ha iniziato a dubitare della sua buona fede. Qualcuno, infatti, ha pensato che Ida si è fatta risentire solo perchè ha rivisto Riccardo in televisione e ha capito che sta diventando di nuovo “protagonista”.

Uomini e donne: Tra Riccardo Guarnieri e Roberta è già finita

Nell’attesa di capire se Ida Platano tornerà anche in studio per rimettersi in gioco possiamo anticipare che tra l’ex e la nota dama di Cassino è finita. Come già avevamo ipotizzato la scorsa settimana, tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri nulla è andato come sperato. La coppia ha deciso di mettere la parola fine alla loro frequentazione, dopo essere tornata sulle solite discussioni.

I due erano pronti a ricominciare da zero, annullando tutto ciò che è successo in passato, ma stando agli spoiler pare che non sia stato possibile. La loro relazione, ancora una volta, è finita sul nascere e di sicuro in puntata racconteranno nei dettagli cosa li ha spinti a dirsi di addio.