Can Yaman di DayDreamer pronto per un nuovissimo progetto lavorativo: l’attore turco diventa un personaggio per un videogioco

DayDreamer

Continua il grande successo di Can Yaman sia in Italia che all’estero. L’attore turco, infatti, non sembra avere rivali e la sua carriera per ora è tutta in ascesa. Grazie alla soap DayDreamer, il giovane modello ha conquistato il pubblico e possiamo dire che quello femminile ha particolarmente perso la testa. In queste ore, è circolata sul web una notizia che ha mandato in visibilio tutti: ovvero è in arrivo un nuovissimo progetto. Can Yaman diventa il volto do un videogioco.

L’attore di DayDreamer protagonista di un videogioco

Can Yaman davvero non si ferma. A comunicare la grandissima notizia è stato lo stesso attore di DayDreamer sul suo profilo Instagram, poche ore fa. Il giovane non ha nascosto la sua emozione e il proprio entusiasmo che lo vede prendere parte in Pasha Fencer scrivendo: “Sono orgoglioso di annunciare che Pasha Fencer sarà lanciato il 15 dicembre. E’ tempo di giocare”.

Ovviamente, la notizia ha reso felici tutti i suoi fan che oltre a riempirlo di complimenti non vedo l’ora che arrivi presto questo momento. L’attore nel videogioco vestirà i panni di un ambasciatore. Lo scopo del gioco è quello di annientare i cattivi, attraverso duelli e sfide varie. Il giocatore,inoltre, avrà la possibilità di scegliere il proprio personaggio e creare alleanze. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Tutte le novità professionali per Can Yaman

A partire dal 15 dicembre, Can Yaman conferma che sarà tra i personaggi del videogioco Pasha Fencer. Una novità in assoluto che è stata accolta con emozione e calore da parte dei fan, in quanto qualcuno ha trovato l’idea giusta per Natale.

Mentre le anticipazioni turche annunciano grandi colpi di scena nella serie DayDreamer, che ricordiamo dal prossimo anno andrà in onda in prima serata, l’attore è pronto per nuove avventure professionali. Infatti, in Turchia, attualmente è impegnato in una nuova soap opera Bay Yanlis, che dovrebbe arrivare presto anche in Italia.

Inoltre, Can Yaman sarà ospite anche a C’è posta per te, in onda sempre nel 2021 e pare secondo alcuni rumors che potrebbe essere anche un possibile naufrago dell’isola dei famosi. Per ora, però, non ci sono certezze.