Si chiama “all you can stay” e ti dà diritto ad una vacanza alle Maldive con la possibilità di prolungare o interrompere la vacanza quando vuoi

maldive resort

Un resort sito ad una trentina di chilometri dalla capitale delle Maldive Malè, l’Anantara Veli Maldives Resort, ha deciso di combattere la pandemia a modo suo.

Visto la bassa affluenza di turisti di questi questi mesi, il resort ha ereditato da formula del più classico degli “all you can eat” trasponendola nel settore turistico e dando la possibilità ai clienti di prolungare, interrompere e persino riprendere la propria vacanza a piacimento per tutto il 2021.

Leggi anche -> Coronavirus, coppia bloccata alle Maldive: la luna di miele è infinita

Con 30.000 dollari, l’equivalente di circa 25.000 euro, si può soggiornare in questo splendido resort per tutto il 2021.

Leggi anche -> Michelle Hunziker mostra un fisico da impazzire in vacanza alle Maldive!

Questa offerta non comprende solo il pernottamento, un bungalow con vista mare, ma anche la colazione, possibilità di accesso al centro benessere, piscine, lezioni di yoga e immersione e persino un’area fitness. Senza contare un ulteriore sconto del 25% per spa e ristoranti.

maldive resort

Che dire, un vero e proprio paradiso terrestre dotato di tutti i comfort disponibile per un intero anno. Se avete messo da parte una piccola fortuna per un viaggio, questa è sicuramente una meta da tenere in conto.