Elisa Isoardi dopo la fine di Ballando con le stelle parola del suo rapporto con Raimondo Todaro

elisa isoardi

Ha appassionato davvero tutti la profonda amicizia tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle. Da due settimane dalla fine del talent, sono tantissimi i fan che vogliono sapere come procede tra i due e soprattutto se è sbocciato l’amore. Andiamo a vedere insieme cosa ne è rimasto oggi di questa splendida coppia, che per svariati mesi ha fatto sognare.

Elisa Isoardi svela in che rapporti è con Raimondo Todaro

Chi ha seguito Ballando con le stelle, può confermare che Elisa Isoardi è stata senza dubbio una delle protagoniste dello spettacolo. La conduttrice non ha avuto un percorso facile, per via della distorsione alla caviglia che come tutti sappiamo l’ha costretta a fermarsi. Lo stesso, possiamo dire anche del suo compagno di ballo, Raimondo Todaro. Il ballerino professionista nei mesi scorsi è stato ricoverato d’urgenza per un appendicite e di conseguenza operato.

In ogni caso, la coppia ha fatto sognare milioni di telespettatori incantati dalla loro complicità e… anche passione. Ma come sono adesso i rapporti tra Todaro e la Isoardi? A rivelarlo è stata la stessa conduttrice in un’intervista rilasciata a Di Più: “Spenti i riflettori sono rimaste l’amicizia, la voglia di sapere come stiamo…”. Insomma, dunque nulla di più di quello che già sapevamo.

Elisa isoardi

La Isoardi pronta a vivere un nuovo amore

Nella lunga chiacchierata a Di Più, Elisa Isoardi ha fatto sapere che ciò che le è successo sia a lei che a Raimondo durante la partecipazione a Ballando con le stelle li ha uniti ancora di più. Nonostante non sta vivendo un bel periodo lavorativo, la conduttrice televisiva si è detta felice di aver fatto parte del talent di Rai 1.

Inoltre, ha ammesso anche che con Todaro ha una forte intesa ed è proprio grazie a lui se è diventata cosi… “Ad oggi mi guardo allo specchio mi dico “Vai, Elisa, esci così, femminile, perchè no?’” L’ex di Salvini, ha poi concluso l’intervista aprendo completamente il suo cuore.

La Isoardi ha dichiarato in modo schietto di sentirsi pronta ad innamorarsi e a trovare l’uomo della sua vita. Ad oggi, si sente più matura e un ipotetico amore lo vivrebbe in modo diverso.