Al Bano Carrisi ha gelato i suoi fan che speravano nella conferma di una voce che sta circolando sul web, ma così è stato

Al Bano Carrisi annuncio fan
(foto dal web)

Al Bano Carrisi ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale ‘Oggi’. Il cantante di Cellino San Marco ha parlato delle voci che lo vedrebbero tra i possibili partecipanti al Festival di Sanremo 2021. Ebbene, per i fan dell’artista pugliese non ci sono buone notizie. Infatti, a tal proposito, l’ex marito di Romina Power ha pronunciato le seguenti parole.

È vero che subisco il fascino di quel palco e dell’atmosfera elettrizzante che si respira ma questo è un momento difficile – ha dichiarato –. Sanremo è una festa e come tale va vissuta ed io in questo momento delicato non so se ho proprio lo spirito giusto”. Insomma, Al Bano non sembrerebbe intenzionato a salire sul palco della prossima edizione della kermesse canora.

LEGGI ANCHE —> Al Bano Carrisi lancia un disperato appello: “Non fatelo vi prego!”

LEGGI ANCHE —> Al Bano, il retroscena su Romina: “Quello che proprio non capiva”

Al Bano Carrisi con la figlia Jasmine tra i giurati di The Voice Senior

Al Bano Carrisi annuncio fan
(foto dal web)

Chissà se tra qualche settimana cambierà idea ascoltando magari qualche bella voce. Infatti il cantante è impegnato nel talent show di Rai 1, The Voice Senior. Quest’ultimo è tra i giurati del programma insieme alla figlia Jasmine Carrisi. La ragazza, nonostante alcune critiche arrivate dal web che hanno accusato il padre di averla raccomandata, sta dimostrando di essere perfettamente all’altezza del compito assegnatole.

A ogni modo, Al Bano si è difeso da questa accusa spiegando che sono stati gli autori della trasmissione, presentata dalla conduttrice Antonella Clerici, a chiedere la partecipazione della ragazza al talent show. Una scelta che si è dimostrata giusta, visto come se la sta cavando all’interno di questo programma.