Svelato il presunto cachet stellare di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip: una cifra sbalorditiva

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente una delle protagoniste di questo GFVip 5. La presentatrice di Battiti Live, ieri sera, durante la diretta, ha preso la sua decisione definitiva: lascerà il reality. L’ex di Briatore desidera tornare a casa, da suo figlio che ormai non vede da tre mesi. Ricordiamo che il programma condotto anche quest’anno da Alfosno Signorini, anche se ha faticato a conquistare il pubblico all’inizio, oggi si conferma uno dei più seguiti sulla rete ammiraglia. Mediaset, infatti, ha deciso di prolungarlo fino a Febbraio 2021, lasciando però la possibilità ai concorrenti di volersi ritirare. Le vicende degli inquilini incuriosiscono molto, ma soprattutto in molti si chiedono quando guadagnano i vipponi tra cui proprio Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci avrebbe percepito un compenso stellare al GFVip

Precisiamo che nessun dato è certo e che mai nessuna cifra è stata resa pubblica. L’unica cosa che possiamo confermare è che il cachet dei protagonisti varia a secondo della loro popolarità. E proprio per questo motivo, tantissimi telespettatori da casa si chiedono quale sia stato l’accordo preso con Elisabetta Gregoraci, protagonista indiscussa di questa edizione. Secondo alcuni rumors, l’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe percepito circa 20 mila euro a puntata.

Una cifra ovviamente enorme ed onerosa che farebbe storcere il naso a molti, se fosse vero. C’è da dire, però, che la sua scelta di diventare gieffina, non è stata semplice, sopratutto per la “presenza” dell’ex marito che sembra non essere stato mai d’accordo con questo suo “desiderio”. Infatti, pare che Flavio sia davvero arrabbiato con Elisabetta e alcuni suoi comportamenti in casa lo avrebbero costretto addirittura a rivedere gli accordi sulla separazione.

Elisabetta Gregoraci

Le parole di Alfonso Signorini sui cachet

Ovviamente la cifra sopra indicata non è ufficiale, come del resto le voci che circolano sugli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Si parla di un compenso minimo di 10.000 euro a un massimo di 20.000 a settimana. Chi invece presenzia nello studio insieme ad Alfonso Signorini percepirebbe circa 8.000 euro.

In una recente intervista, a voler chiarire alcuni aspetti sul alto economico del reality è stato proprio il conduttore affermando una persona deve essere convinta ed avere il piacere di farlo e non puntare solamente sui soldi.