Marco Carta rivela a Silvia Toffanin di essere pronto ad unirsi in matrimonio con il compagno e di voler tornare a Sanremo

marco carta

Tra gli sopiti di Verissimo della puntata di oggi 5 dicembre, ci sarà anche Marco Carta che annuncerà inaspettatamente le sue nozze. L’ex vincitore di Amici, insieme a Silvia Toffanin, ripercorrerà la sua carriera  parlando anche della sua vita privata. L’artista, oltre a rivelare di voler tornare per la seconda volta a Sanremo farà un annuncio inaspettato, svelando il suo desiderio di convolare a nozze con il compagno Sirio. Vediamo insieme cosa ha raccontato.

Marco Carta pronto a unirsi in matrimonio con Sirio

Nell’appuntamento odierno con Verissimo in onda dalle 16.00 circa, i telespettatori potranno seguire un’emozionante intervista. Silvia Toffanin, incontrerà Marco Carta che si racconterà a 360° parlando sia dei suoi progetti futuri ma anche della vita privata.

Non mancherà nemmeno un tuffo nel passato, dove attraverso immagini e video ripercorrerà tutta la sua carriera ad oggi. Le anticipazioni relative all’intervista di oggi,  dicono che Marco, diventato famoso grazie al talent di Amici di Maria De Filippi, parlerà molto della sua vita sentimentale.

Pochi sanno, che l’artista da circa sei anni è legato a Sirio, e dopo tanto tempo la coppia è pronta ad unirsi in matrimonio. I due, infatti, sentono il bisogno di crearsi una famiglia e lo vogliono fare al più presto. Marco ammetterà di essere molto innamorato del suo fidanzato, e nonostante le tante difficoltà lo ha sempre sostenuto, dandogli la giusta forza per andare avanti.

marco carta

Il cantante rivela a Silvia Toffanin di voler tornare ad esibirsi al Festival di Sanremo

Marco Carta parlando delle nozze future con il suo compagno ha precisato che adesso non è possibile stabilire una data a causa della pandemia da Covid-19. Motivo per cui, adovranno aspettare. Il cantante, però, su una cosa sembra molto deciso vuole festeggiare sia con la sua famiglia che con quella di Sirio.

L’artista, passerà poi, a parlare della sua carriera lavorativa. Dopo un lungo periodo di pausa e riflessione, Marco si dirà pronto anche per un altro grande evento. Il suo desiderio è quello di ritornare al Festival di Sanremo, a cui ha già partecipato nel 2009.

All’epoca, si aggiudicò la vittoria con il brano La forza mia. Il 35enne, vorrebbe essere incluso nella nuova edizione del kermesse, soprattutto perchè ha un bel ricordo: Vorrei tanto tornare a Sanremo. Sono andato solo una volta e ho avuto grandi soddisfazioni“. Infine, concluderà l’intervista parlando anche del suo coming out spiegando che la sua è stata una scelta maturata nel tempo: Sentivo la costrizione di doverlo fare e la vivevo malissimo”.