Maria De Filippi compie gli anni. In un giorno così particolare Maurizio Costanzo la sorprende con una dedica particolare

maria de filippi

La cosiddetta Regina della tv italiana, oggi 5 dicembre, compie ben 59 anni. Questo 2020, per lei è stato un anno molto particolare in quanto ha festeggiato anche 25 anni di matrimonio con Maurizio Costanzo. In questo giorno di gioia e di festa, Maria De Filippi, oltre agli auguri dei fan e dei suoi collaboratori, ha ricevuto un bellissimo pensiero da parte di suo marito.

“Queen Mary” compie 59 anni: il regalo di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi grazie ai suoi programmi come Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per te e Tu si que Vales, è senza dubbio una delle principali conduttrici del piccolo schermo. Un successo tutto in discesa per Queen Mary, che ormai è in tv da quasi 30 anni. La moglie di Maurizio Costanzo oggi festeggia 59 anni e possiamo dire portati benissimo. In un giorno così particolare non potevano non mancare gli auguri del suo compagno. Il noto giornalista, ha voluto sorprenderla con un regalo particolare: una dolcissima dichiarazione d’amore.

Il conduttore ha spiegato quanto sia fondamentale la presenza di Maria nella propria vita. Ma a lasciare senza parole una frase da brividi: “Voglio morire tra le sue braccia, mentre Maria mi tiene la mano”.  Costanzo, ha raccontato che dopo essersi sposato tre volte, il quarto (con la De Filippi) è stato quello giusto. Quale regalo migliore poteva ricevere la presentatrice se non questo?

maria de filippi

Maria De Filippi e il rapporto con Costanzo e Gabriele

Maria De Filippi nonostante i tanti impegni lavorativi, trova sempre del tempo per restare accanto ai suoi cari. Inoltre, è anche una grande appassionata di sport e questo le permette di avere il fisico statuario che si ritrova a 59 anni. Infatti, possiamo dire che il suo corpo fa invidia ad una ragazzina.

La moglie di Costanzo produce tutti i suoi programmi grazie alla Fascino Pgt, di cui detiene il 50% della società. Con a lei, lavora anche il figlio Gabriele Costanzo. Tra di loro c’è uno splendido rapporto, sia a casa che a lavoro, nonostante lo tratta come se fosse un dipende qualunque. Per quanto riguarda, invece, il rapporto con Maurizio, il segreto del loro successo di coppia è dato dalla fiducia e il rispetto reciproco.