In arrivo brutte notizie per i fan di Maria De Filippi: Uomini e donne sarà sospeso per due giorni consecutivi

Uomini e donne

Come ogni anno, con l’arrivo delle festività natalizie, Maria De Filippi e i suoi programmi è soggetta a cambi di palinsesti. Per ora, la rete ammiraglia ha deciso che Uomini e Donne sarà sospeso per due giorni consecutivi. Una notizia che di sicuro non farà piacere ai fan del noto dating show di Canale 5. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli .

In arrivo il primo stop per Uomini e donne

Uomini e donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, non andrà in onda lunedì 7 dicembre e martedì 8 dicembre. Al suo posto Mediaset, proporrà, al consueto orario delle 14.45, due film natalizi: Christmas at the Palace e Il destino sotto l’albero. A riportare la notizia Davide Maggio, che come sempre è informato in anticipo.

Fortunatamente, questo improvviso cambio non è legato ne al Covid 19 ne tanto meno ad altre emergenze. Il format televisivo che da più di 20 anni accompagna i telespettatori,  si fermerà per due giorni: la Festa dell’Immacolata, l’ 8 dicembre e anche il giorno prima : lunedì 7 dicembre. UeD tornerà poi regolarmente in onda mercoledì 9 dicembre.

Cambiamenti in vista per le festività natalizie: cosa propone Canale 5

Purtroppo, le brutte notizie per gli appassionati della trasmissione non finiscono qui. Uomini e Donne, subirà un nuovo stop. Il programma, dovrebbe fermarsi per la seconda volta, lunedì 21 novembre, ma al momento non ci sono conferme. Per andare in onda da settembre, Maria De Filippi si è dovuta adeguare alle nuove norme anti covid, ma come è noto a tutti ha deciso di stravolgere anche il format. Infatti, la decisione di unire il Trono Over a quello classico, sta portando ottimi risultati e gli ascolti la premiano a pieno.

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista del format

Uomini e Donne è seguito da circa 3 milioni di telespettatori a giorno. Numeri importanti tanto che è considerato un vero e proprio cult della televisione italiana. Regina indiscussa dello show: Gemma Galgani. La dama torinese con le sue avventure amorose ha appassionato tutti, anche se c’è chi la odia e chi la ama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Da oltre dieci anni alla ricerca dell’anima gemella, resta una delle donne più corteggiate del programma. Ovviamente, fanno anche molto divertire, i suoi siparietti con Tina Cipollari: sua acerrima nemica.