Continuano i pettegolezzi sul conto di Elisabetta Gregoraci. Poche ore fa, sulla concorrente del GFVip è arrivato un nuovo gossip

Elisabetta Gregoraci

Sull’ex di Flavio Briatore continuano a spuntare fidanzati e presunti flirt. Nelle ultime ore, Elisabetta Gregoraci è finita al centro di un nuovo pettegolezzo per una presunta storia avuta con Filippo Nardi. Quest’ultimo, inoltre, è anche pronto a diventare per la seconda volta, un nuovo concorrente del GFVip 5 e in casa potrebbe succedere di tutto. Andiamo a vedere insieme i dettagli della vicenda.

Filippo Nardi parla del presunto flirt con Elisabetta Gregoraci

Nella puntata di oggi di Mattino Cinque a svelare un nuovo particolare sulla vicenda è stato Andrea Franco Alajmo. Il pararazzo ha raccontato di aver sentito telefonicamente il Dj in quanto amici e quest’ultimo gli ha svelato che tra lui ed Elisabetta Gregoraci ci sarebbe stato un incontro passionale di una sola notte, quindici anni fa.

Il noto fotografo, ha ammesso anche che Filippo di questa vicenda non ne vuole parlare. “Non si parla e non si parlerà mai delle donne con cui è stato, sopratutto se si tratta di mamme, queste le sue parole dette dalla Panicucci. Andrea, ha poi precisato, che Nardi non ha nè smentito e nè confermato il flirt con la conduttrice lasciando per ora ancora il dubbio.

Federica Panicucci dalla parte di Filippo Nardi

Filippo Nardi ha deciso di non parlare di Elisabetta Greoraci, perchè in queste settimane già è al centro di numerosi pettegolezzi e non è giusto continuare ad inferire sulla sua persona. Tale comportamento è stato molto apprezzato dalla conduttrice di Mattino 5, che si è detta contenta di questa sua scelta.Finalmente una persona normale, perbene, educata”, ha ammesso.

Federica Panicucci ha confermato anche di non aver gradito molto alcuni interventi dei presunti ex fidanzati della gieffina delle ultime settimane. Qualcuno si è presentato nei salotti di Barbara D’Urso svelando dettagli non proprio carini sul conto di Elisabetta che pare abbiano fatto storcere in naso anche a Flavio Briatore. Secondo alcuni rumors, il noto imprenditore sarebbe addirittura pronto a rivedere alcuni accordi sulla loro separazione. Sarà vero? Come reagirà Elisabetta?