Paolo Bonolis torna di nuovo su Canale 5 con Avanti Un altro in compagnia di Luca Laurenti e tutto il suo cast: tante novità in arrivo

Paolo Bonolis

Sembrava impossibile e invece la notizia è arrivata poche ore fa. E’ tutto pronto per Avanti un Altro! e ovviamente per il ritorno di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sono tanti gli affezionati al noto programma pre-serale, targato Mediaset, curiosi di sapere la data ufficilae del programma e finalmente è arrivata. Oltre alla data, stando alle prime anticipazioni, pare ci saranno anche tante novità e una arriva direttamente da Tu si Que Vales, andiamo a vedere i dettagli.

Una grande novità nel game show potrebbe arrivare da Tu si Que Vales

Una delle novità di quest’anno che riguardano Avanti un altro! potrebbe essere la presenza di un giovane proveniente da Tu si Que Vales. Stiamo parlando del mago che ha vinto la scorsa settimana nel programma, Andrea Paris.

Il prestigiatore, in una lunga intervista a “Fanpage”, ha spiegato che il suo sogno è quello di restare nel mondo della televisione e dello spettacolo. Ed ecco che tra le trasmissioni che più lo attraggono c’è quella proprio quella condotta da Bonolis e Luca Laurenti.

Mi piacerebbe fare l’incursore in un programma come Sanremo, oppure quelli di Paolo Bonolis o anche in luoghi come ‘Striscia la notizia’. Ovviamente precisiamo che per ora, si tratta solo di una dichiarazione del giovane vincitore e non resta altro che aspettare se il conduttore Mediaset prenderà in considerazione la sua richiesta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Paris (@paris_andrea_)

Avanti un Altro! con Paolo Bonolis parte da Gennaio 2021

Un’attesa davvero molto sentita non solo per tutto il cast di Avanti un Altro! ma anche per lo stesso pubblico, che da mesi attende questo ritorno in tv. Ricordiamo che durante la prima fase della pandemia dovuta al coronavirus, il conduttore romano si è visto sospendere la messa in onda delle puntate nonostante almeno 50 di esse erano già state registrate.

Infatti, si pensa che con la nuova partenza, la rete trasmetterà prima quelle vecchie e poi le nuove. Salvo cambiamenti o altro, Avanti un altro! partirà dal prossimo 4 Gennaio 2021! A darne la notizia TVBlog che conferma dunque il cambio di guardia tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis.