Mara Venier risponde in modo ironico sui social a Maria Teresa Ruta dopo la richiesta di voler condurre Domenica In al suo posto

Mara Venier

Maria Teresa Ruta è senza dubbio una delle concorrenti più amate di questo GFVip 5. In una recente chiacchierata con gli altri inquilini della casa, ha fatto sapere di avere un grande sogno nel cassetto o meglio sogna un programma. Si tratta nel dettaglio di un format molto conosciuto e apprezzato dal pubblico domenicale: Domenica In.

Maria Teresa Ruta svela il suo sogno nel cassetto: condurre Domenica In

Tutto è iniziato con una simpatica intervista di Cristiano Malgioglio alla Ruta nella casa del GFVip. Il cantante ha fatto accomodare Maria Teresa su un oblò iniziando ad intervistarla, ponendole domande piccanti e spinose.

Al “colloquio” si è aggiunta anche Elisabetta Gregoraci che senza mezzi termini le ha chiesto se tra i suoi lavori avesse voluto conduttore qualche programma in particolare. La risposta della donna non si è fatta attendere e ha ammesso: “Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c’è Mara Venier…

La risposta di Mara Venier alla “richiesta” della Ruta

Maria Teresa Ruta nel corso della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip non si è fatta mancare nulla. Infatti, sono state tante le rivelazioni segrete: sia intime che professionali, e l’ultima è arrivata proprio poche ore fa. Dando uno sguardo ai social, dopo le parole della gieffina sulla richiesta di voler condurre Domenica In, anche Mara Venier ha detto la sua e con un post sui social le ha risposto.

Mara Venier

Mara Venier, che già qualche settimana fa ha ammesso di voler lasciare il programma per dedicarsi ai suoi cari, ha voluto riprendere la notizia del sogno della Ruta scrivendo: “Me sa’ che c’è la fila”.  Con una battuta simpatica, le ha detto di aspettare il suo turno, concludendo poi il messaggio con un “Ti adoro”.

Insomma, una reazione molto positiva che nessuno si sarebbe mai aspettato. Rimane, per ora ancora incerto chi sarà il suo sostituto, anche se circolano a Viale Mazzini già circolano alcune voci. Infatti, si parla di alcuni personaggi maschili come Alberto Matano e Carlo Conti.