Tutte le anticipazioni sul GFVip relative alla puntata di questa sera 4 dicembre 2020: tante novità e colpi di scena

GFVip

Da stasera ritorna il secondo appuntamento settimanale con Il GFVip e come sempre andrà in onda dalle 21.35 circa su Canale 5. Al timone Alfonso Signorini, che di sicuro guiderà i vipponi verso un’altra serata ricca di emozioni. Infatti, si parla di nuovi ingressi ma anche di due abbandoni. Durante la settimana non sono mancati nemmeno i litigi che hanno visto coinvolta Elisabetta Gregoraci. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo.

GFVip anticipazioni: Chi sarà l’eliminato di questa sera?

Uno dei punti interrogativi più importanti di questa serata del GFVip, riguarda il televoto che nella puntata in questione, vede coinvolti ben 6 concorrenti: Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Secondo le notizie circolate sul web, tra i preferiti del pubblico ci sarebbero Stefania Orlando e l’influencer Tommaso Zorzi.

I due, fin dal loro primo ingresso hanno sempre mostrato la loro lealtà e simpatia e secondo molti potrebbero essere addirittura i potenziali vincitori di questa quinta edizione del reality. Ovviamente si parla solo di indiscrezioni e per ora nulla è confermato.

GFVip

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini pronti ad abbandonare la casa

Per Elisabetta Gregoraci questa appena passata non è stata di certo una settimana facile. Oltre, ai vari litigi con Petrelli, da gieffina ha avuto alcuni scontri anche con tre coinquiline. Stiamo parlando di Dayane Mello, Adua Del Vesco e Giulia Salemi. Proprio con l’ultima new entry, pare che ci fosse del rancore già prima di entrare in casa e il motivo è Briatore. L’ex dell’imprenditore ha accusato davanti a tutti l’influencer di “averci provato” con Flavio quando all’epoca erano ancora una coppia.

Tali dichiarazioni hanno portato tutte le altre donne dalla casa ad allontanarsi da lei, tanto da isolarla. Nessuno ha condiviso le sue dichiarazioni in quanto la Salemi è passata come una poco di buono. La conduttrice ha sofferto per l’atteggiamento ricevuto e questo la spinge ancora di più ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Non meglio se la sta passando Francesco Oppini che dopo aver ascoltato le parole della madre Alba è entrato ancora più in crisi. Infatti, vorrebbe tornare dalla sua fidanzata Cristina e trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia.

Possibili nuovi ingressi in casa del GFVip

Le anticipazioni del GFVip ci fanno sapere anche che nuovi concorrenti sarebbero pronti a varcare la famosa porta rossa. Purtroppo, però, non siamo assolutamente sicuri che qualcuno entri proprio questa sera. L’ingresso dei nuovi vipponi non è stato ancora confermato dalla redazione e per ora c’è la possibilità che tutto possa slittare a lunedì prossimo. Per adesso non resta altro che attendere l’inizio della puntata del reality prevista per le ore 21.35.