Gabriel Garko ha già presentato il suo fidanzato alla famiglia: Gaetano e la madre si sono incontrati in un bar nel centro di Roma

Gabriel Garko

La nuova relazione di Gabriel Garko è stata ufficializzata circa due mesi fa, dopo il clamoroso coming out dell’attore al Grande Fratello Vip. Come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista, pare che nel mondo dello spettacolo tutti erano a conoscenza della sua vera identità sessuale e facevano finta di non sapere. Dopo anni di misteri, pettegolezzi e presunti flirt, finalmente Dario ha detto la verità. Nelle ultime ore, però,  un nuovo gossip  lo sta interessando: la freschissima coppia potrebbe convolare presto a nozze. Andiamo a vedere i dettagli.

Nozze in vista per Gabriel Garko e il suo fidanzato?

Archiviata la relazione con l’attore e Gabriele Rossi, Gabriel Garko ha ritrovato la felicità accanto Gaetano. A confermare il loro sentimento,non solo lo stesso Dario, ma le presentazioni ufficiali avvenute già nella famiglia della coppia. Stando a quanto dichiarato da Diva e Donna, i due pare siano pronti anche al grande passo e presto potrebbero convolare a nozze.

Gaetano, Garko e sua madre hanno trascorso alcune ore insieme a Roma, prima gustandosi un pranzo in compagnia, poi facendo tappa al bar. Un po’ di spensieratezza in un momento particolare, ovviamente con tanta prevenzione: tutti e tre, infatti,indossavano la mascherina.

Gabriel Garko

Chi è Gaetano il nuovo fidanzato dell’attore?

Il nuovo compagno di Gabriel Garko, diversamente da lui, è completamente lontano dal mondo dello spettacolo. Il giovane ha 23 anni e lavora all’ufficio scali dell’aeroporto di Malpensa e vive in Brianza. Per ora, dunque, la loro è una relazione a distanza, in quanto vive a Zagarolo, in provincia di Roma.

Prima di conoscere l’attuale fidanzato, Garko ha avuto altre storie d’amore importanti. Per undici anni ha avuto una storia segreta con Riccardo. E per altri tre anni, invece, è stato legato all’attore e ballerino Gabriele Rossi.

Oggi, come entrambi hanno dichiarato nel salotto di Barbara D’Urso, sono rimasti in ottimi rapporti. L’amore è finito per via di alcuni lati del loro carattere non compatibili, ma sia Gabriel che Gabriele provano una forte stima l’uno per l’altra. Anche il giovane Rossi attualmente ha voltato pagina. Infatti, è fidanzato con Lorenzo Licitra, ex vincitore di X Factor.