Stash dei The Kolors è diventato papà della piccola Grace. La compagna Giulia posta uno scatto dolcissimo

Stash

Stash dei The Kolors è diventato papà. Ad annunciare il lieto evento lo stesso cantante poche ore fa, attraverso il suo profilo social. Una gioia immensa e indescrivibile che ha voluto condividere proprio con tutti i suoi sostenitori. La piccola, frutto dell’amore per la compagna Giulia Belmonte, era attesa con grande entusiasmo dall’artista.

I messaggi e l’emozionante attesa per la piccola

Fino a qualche giorno fa, Stash aveva pubblicato su Instagram diversi video e post dedicati alla sua bambina in arrivo. “Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare!,  aveva scritto a accanto ad una foto, accarezzando il pancione dell campagna. Il giovane aveva spiegato che dal primo momento in cui aveva sentito pulsare il suo cuoricino, la piccola sarebbe stata il centro del suo mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Dopo poco, l’artista di Amici, aveva pubblicato anche un video in cui suonava la chitarra accanto a Giulia. “Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro”, aveva scritto. Il giovane di origini napoletane, aveva annunciato la gravidanza della fidanzata proprio nel talent di Maria De Filippi, nel corso di una puntata di Speciale Amici. La conduttrice televisiva, molto legata a lui, lo aveva sorpreso in diretta, regalandogli anche un ciondolo per la futura nascitura.

La prima foto pubblicata da genitori

Subito dopo aver annunciato di essere diventato papà, sui social, è apparso uno scatto davvero emozionante. A pubblicare la foto, Giulia Belmonte, che ha dedicato la sua prima storia su Instagram al compagno, intento a scartare i dolci presi per l’evento. Cinque giorni fa, intonando una canzone di Natale, il cantante dei The Kolors aveva scritto: “Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro…ed  effettivamente Grace non si è fatta attendere molto. La bambina è nata stamattina 3 dicembre. Possiamo dire, con certezza, che la piccola non poteva nascere in un mese migliore. A pochi giorni da Natale, di sicuro è il regalo più bello per mamma e papà che con gioia non aspettavano altro.

Stash