La conduttrice più discussa da sempre è senza dubbio Barbara D’Urso, che divide sempre i suoi fan: chi l’apprezza, chi, invece,….

Barbara D'Urso senza trucco divide i fan "Su IG può mettere i filtri..."
Barbara D’Urso ha dato così l’annuncio della nascita della sua nipotina

 

E’ diventata zia da poche ore. A comunicare la nascita della nipotina è stata proprio la conduttrice più discussa di Mediaset, Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE—>GERRY SCOTTI, PRENDE UNA PAUSA DAL LAVORO. E CI SONO NOVITA’ IN ARRIVO

Lo ha fatto tramite il suo profilo social di Instagram, attraverso una foto che ritraeva la mamma e il papà della neonata, Eleonora e Michele.

E accanto alla foto ha scritto “Ore 9,21….SOFIA❤️ mamma Eleonora, papà Michele e zia Carmelita” con tanti cuoricini rossi posti alla fine della frase.

La conduttrice Barbara D’Urso pubblica una foto su IG: “(…) non rinuncia mai alle sue luci..”

Ogni giorno ci fa compagnia: con i suoi programmi di intrattenimento “Pomeriggio Cinque” la polemica la fa sempre da padrona.

La conduttrice è spesso criticata per tutte le sue scelte sia che riguardano i suoi programmi che della sua vita privata.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO E’ DIVENTATA ZIA: E’ NATA SOFIA, FIGLIA DI ELEONORA- FOTO

Maria Carmela D’Urso (vero nome della conduttrice) ha pubblicato una foto in cui si rivela senza trucco.

Barbara D'Urso senza trucco divide i fan "Su IG può mettere i filtri..."
La foto che ha diviso i follower della conduttrice Barbara D’Urso

Ovviamente i suoi follower si sono divisi: c’è chi l’apprezza e chi invece la critica. Ma la D’Urso sembra averci fatto l’abitudine a queste cattiverie.

Infatti, sotto la foto hanno scritto “Fa finta di mostrarsi senza trucco ma poi in tv non rinuncia mai alle sue luci. Perchè comunque su insta può mettere i filtri. Ma in diretta se spegne la luce è fot***a”.