Fabrizio Corona ha detto che non si sposerà con Lia Del Grosso, e ha parlato di una persona malata. La colpa di tutta questa storia sarebbe invece dell’ex moglie Nina Moric

3 dic curiosauro fabrizio corona

Normalmente – almeno nei Paesi cosiddetti Occidentali, almeno nel Secolo XXI, o almeno in Italia nel 2020 – per arrivare al matrimonio si parte dalla volontà espressa tra le due parti chiamate in causa. Se sono pure innamorate, tanto di guadagnato. E allora partendo da queste premesse, ci si chiede: ma alla fine, Fabrizio Corona e Lia Del Grosso, si sposano o non si sposano?

Domanda di non semplice risposta. Vediamo perché.

Fabrizio Corona, il chiacchierato ex paparazzo, ha annunciato che la notizia del suo matrimonio con Lia Del Grosso non sarebbe altro che una enorme bufala. Esatto, una fake news, in quanto di matrimoni all’orizzonte non se ne vedono nella sua vita. Lia Del Grosso, da parte sua, dice: “Davanti all’evidenza delle pubblicazioni credo non ci sia niente da aggiungere”. Come a confermare che il matrimonio si fa eccome.

E allora che fare dinanzi a questo irrisolvibile problema? Dove si troverà la verità?

Fabrizio Corona è stato intervistato dal settimanale Oggi, ed ha smentito tutta la storia del matrimonio con Lia Del Grosso. Una fake news, null’altro. Ma l’origine di questa bugia, per l’ex re dei paparazzi, sarebbe un’altra storia degna da romanzo popolare. Corona ha infatti detto che non è vero niente, che quella del matrimonio è solo una voce messa in giro dalla sua ex moglie, la modella Nina Moric, per fargli del male. La Moric non è ancora intervenuta su nulla a proposito del matrimonio né della sua smentita, ma forse si sentirà in dovere di farlo dopo essere stata chiamata in causa, e quale causa! Corona dice che l’ex moglie si sarebbe inventata questa storia perché è ancora innamorata di lui, ma che non potendo averlo, cerca di fargli del male. Una bella pretensione che, però, detta da uno come Fabrizio Corona, non sorprende più di tanto. Su quanto sta sostenendo invece Lia Del Grosso, lui taglia corto: “Entriamo in una vicenda strana di una persona molto malata. Per le pubblicazioni ora bisogna mandare i documenti via Pec e lei ha mandato anche i miei. È una mia amica, la conosco da 20 anni, ma non mi sposo”, ha dichiarato  ancora sul matrimonio più chiacchierato delle ultime settimane. Matrimonio che, a quanto pare non si farà. Anche perché Corona era bello che accompagnato a casa sua, da Mariana Rodriguez.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Tommaso Zorzi fa una rivelazione che nessuno si aspetta

Ma su questa storia, la diretta interessata, Lia Del Grosso, che cosa dice?

La Del Grosso invece – sempre raggiunta dalla rivista Oggi – dice di non capire il perché di tanto clamore: “dopo cinque anni d’amore è un’evoluzione naturale sposarsi”, afferma la donna. “Succede così anche alle altre coppie”. La manager dice anche che davanti “all’evidenza delle pubblicazioni” non ci sarebbe niente da aggiungere. Intende dire che il matrimonio si fa? A quanto pare sì. E sul fatto che Corona non fosse solo a casa sua, ma in compagni della Rodriguez, la donna non si scompone: “Bisogna vedere che rapporti ci sono tra loro. Potrebbero essere rapporti di lavoro… Penso che se affronta il passo del matrimonio, lo affronta seriamente. Il tempo dirà se ho ragione. Sono una donna di 47 anni razionale e con una certa levatura morale e professionale, se ho deciso di sposarlo significa che c’è qualcosa di fondato”.