La sua bellezza è indiscussa. Alessia Marcuzzi, in una foto su IG, ha sfoggiato le sue lunghissime gambe. I fan della presentatrice hanno apprezzato moltissimo.

Alessia Marcuzzi: le gambe in bella vista mandano in delirio i fan
Alessia Marcuzzi conduce, con Nicola Savino, il programma “Le Iene”

Non si direbbe che la bella presentatrice de “Le Iene” Alessia Marcuzzi ha da poco compiuto 48 anni.

Nella sua carriera può vantare di aver condotto molti programmi, come ad esempio ‘Festivalbar’ (dal 1996 al 2002), ‘Mai dire gol’ (dal 1997 al 2000), ‘Le Iene’, ‘Grande Fratello’ e ‘L’isola dei Famosi’. La Marcuzzi ha, anche, ricoperto il ruolo di Andrea Sepi nel telefilm “Carabinieri”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI 2021: A CONDURLO ILARY BLASI. ECCO TUTTE LE ALTRE NOVITA’

Fisico da modella e gambe mozzafiato, la bella conduttrice è molto popolare sui social, tanto da vantare più di 5 milioni di follower.

E proprio sui social, la bella presentatrice bionda ha pubblicato uno scatto in cui un dettaglio non sfugge agli occhi più attenti dei suoi fan.

Alessia Marcuzzi: le sue lunghe gambe in primo piano. Ai fan più attenti notano un particolare

Sulla copertina di ‘Grazia’, in edicola questa settimana, ci sarà proprio lei: agli occhi risaltano subito le sue gambe lunghissime e ai piedi indossa un paio di decolté rosso.

La foto è scattata mentre è seduta su una macchina rossa ed indossa un abito sempre dello stesso colore.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ, LA FELICITA’ CONTAGIA LA FAMIGLIA: TUTTI PAZZI PER SPINALBESE

Il motivo? Il 25 novembre è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne e il colore rosso è il suo simbolo.

Alessia Marcuzzi: le gambe in bella vista mandano in delirio i fan
Alessia Marcuzzi ha scelto il colore rosso per celebrare la giornata contro la violenza sulle donne

Accanto alla foto, la Marcuzzi ha scritto “Libere di sognare, libere di amare, libere di vivere la vita che vogliamo, lontano dai pregiudizi.
Grazie @silvia-grilli per avermi scelto per questa cover di @grazia.it che esce domani, dedicata alla libertà e alla forza delle donne”.