Maria Elena Boschi e Giulio Berruti passeggiano per le strade della Capitale da vera coppia innamorata. La confessione di lui: “Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica”.

3 dic curiosauro maria elena boschi

Non è tutti i giorni che si vede una coppia costituita da una donna appartenente al mondo della politica e da un uomo da quello dello spettacolo. Ma sembra che la storia tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi vada per la meglio. Lei, come ricorderanno tutti, è stata addirittura ministra, al Governo di Matteo Renzi, per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel 2014, e nel 2016 le sono state conferite 2016 le deleghe in materia di pari opportunità e di adozioni internazionali. Un passato di tutto peso che però sembra non infastidire il belloccio Giulio Berruti, attore la cui notorietà e il successo sono arrivati nel 2007 grazie alla serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, su Canale 5, dove interpretava il ruolo del protagonista, il marchese Andrea Van Necker.

LEGGI ANCHE –> George Clooney fa una dichiarazione d’amore alla moglie Amal Alamuddin

I due si sono visti insieme per le strade di Roma, e non nascondevano di scambiarsi coccole ed effusioni alla luce del giorno. La coppia ha provato inizialmente a tenere nascosta la storia, ma l’amore ha parlato più forte. Amore che, di certo, non è una novità. Sono state tante le indiscrezioni che hanno filtrato già da questa estate, che parlavano di una possibile love story tra i due. È stato lui alla fine, che non sapendo più che farsene delle insistenti domande di curiosi e fan, ha ceduto e ha rivelato che sì, che la relazione con la parlamentare c’era. Ora i fotografi del settimanale Chi non fanno altro che confermare quello che si sapeva già. Ma è possibile che, dopo che sono stati scoperti dai paparazzi, ora la Boschi e Berruti potranno vivere più serenamente la loro storia di amore che, si percepisce dalle foto, prosegue a gonfie vele. Si vedono baci rubati, coccole, come se non riuscissero a resistere molto tempo senza manifestare il loro amore, l’uno per l’altra. E nella passeggiata romana c’era anche il cane di lui, che ha fatto compagnia alla coppia per tutto il tempo, anche durante il pranzo che hanno fatto a un ristorante della capitale.

La conferma di Berrutti a Verissimo

L’attore ha confessato, in una puntata di Verissimo, la sua relazione con la parlamentare, e come fossero felice del loro amore. Si è pure spinto oltre, parlando di un futuro “allargamento” della famiglia. “Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà. Credo che le cose belle e pure debbano rimanere tali e allora è meglio alcune cose tenersele per sé“, ha dichiarato Berruti, ospite di Silvia Toffanin. I due si sono conosciuti nel 2014, ma poi si sono ritrovati dopo il lockdown, e qualcosa è scattato. Qualcosa che lui ha chiamato di “rapporto speciale”. “Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica. Io quando la vedo sorrido. Ci sono già state le presentazioni in famiglia”. Berrutti sembra che questa volta sia davvero innamorato!