Nelle ultime ore sembra esserci stato un bacio sospetto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli nel confessionale

Elisabetta Gregoraci

Lo strano rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli continua ad incuriosire i fan da casa. L’ex moglie di Briatore pare davvero molto interessata a l’ex velino, anche se per ora non può sbilanciarsi ( per rispetto del figlio). La donna, anche se non lo ammette in modo esplicito, sembra sia molto presa fisicamente da Petrelli e nelle ultime ore tra i due pare sia accaduto qualcosa che sta scatenando il web

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli legati da un’amicizia speciale

Elisabetta e Pierpaolo si cercando in continuazione, malgrado i vari battibecchi nella casa. Sul conto della Gregoraci circolano da tempo voci sulla presenza di un contratto, secondo il quale non dovrebbe avere alcuna relazione pubblica, prima dei 3 anni dalla separazione con Briatore. Ovviamente, ad oggi, non c’è nessuna certezza ma sta di fatto che la gieffina appare sempre molto trattenuta, sia con le parole che con i fatti nei confronti di Petrelli.

Nello stesso tempo, nei salotti televisivi, condotti dalla D’Urso, si presentato uomini che dichiarano di aver avuto relazioni segrete con lei e qualcuno sostiene addirittura di essere stato suo amante. La Gregoraci, al momento, non è a conoscenza di tutti questi pettegolezzi che la riguardano, ma di sicuro a tempo debito dirà la sua…

Il dubbio sul bacio in confessionale

Se tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli potrà esserci in futuro qualcosa di più sarà solo il tempo a confermalo. Per ora, noi appassionati del GFVip, possiamo solo consolarci con le loro scenate di gelosia, abbracci e coccole. Eppure, quello che è accaduto poche ore fa nel daytime confermerebbe altro. Dopo aver litigato a causa di un episodio di gelosia che ha visto protagonista Giulia Salemi, i due gieffini hanno fatto pace come loro solito.

Una volta chiamati in confessionali, la Gregoraci ha dato un bel bacio sulla guancia a l’ex velino di Striscia. I più attenti, però, hanno notato un altro particolare: si tratta di qualche striscia di rossetto sulle labbra di Petrelli. Per quale motivo? Magari i due si sono scambiati un bacio prima di essere chiamati in confessionale, dietro la famosa tendina rossa?