L’attore di DayDreamer, Can Yaman, sarà a sorpresa in Italia nei primi mesi del 2020 per un nuovo progetto lavorativo

Can Yaman

 

La troupe dell’attore Can Yaman ci ha fatto sapere che, nel mese di gennaio, “il turco” sarà in Italia per un importante progetto con il regista Fernandez Ozpetek. Sebbene fossero state molte le indiscrezioni negli ultimi mesi, ora la notizia è stata confermata. ra i due, ci sarà una reale collaborazione lavorativa.

Il nuovo progetto di Can Yaman: l’attore turco collaborerà con Ozpetek

L’attore turco di DayDreamer ha in Italia, un innumerevole gruppo di fans e di sostenitori che si sono presto appassionati al suo ruolo ‘da duro’ nella serie di Canale 5. Negli ultimi mesi erano apparse alcune foto, che ritraevano Yaman al fianco di Ozpetek durante un incontro su una nota terrazza.

Ma, nonostante fossero aleggiate numerose notizie in merito, niente era stato smentito o confermato dal manager. Nelle ultime, però, è apparsa una foto, direttamente dall’account personale del registra Ozpetek e adesso è caccia al progetto ‘segreto’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

 

Tv100 svela alcuni dettagli dell’arrivo di Can Yaman in Italia

La notizia si è diffusa in men che non si pensi, e  tv.100 in esclusiva, ha svelato alcune novità sui social riguardo il tanto atteso progetto. Infatti, stando a quelle che sono le informazioni carpite, anche grazie alla collaborazione dei media turchi, sembrerebbe che da gennaio, Can Yaman sia in Italia. Il motivo è un progetto lavorativo con il registra internazionale Ferzen Ozpetek.

Spunta sui social la foto di Ferzen Ozpetek: un nuovo look per l’attore turco

Ancora una conferma del “matrimonio” tra Can Yaman ed il regista è giunta dal profilo ufficiale di Ozpetek. Infatti, il conosciutissimo produttore, ha finalmente voluto comunicare l’evento ai suoi seguaci, che si erano piuttosto incuriositi negli ultimi giorni dal divulgarsi delle notizie. Presto,  l’attore sarà protagonista di un film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Nello scatto in questione, appare totalmente diverso da come siamo abituati a vederlo. Nel suo nuovo ruolo l’attore veste i panni da bravo ragazzo, infatti, è in smoking e totalmente sbarbato, ma non si conoscono al momento ulteriori dettagli.  L’unica cosa nota è che si tratterebbe di un set, e forse, stando alle scritte nel retro dell’immagine, sembrerebbe essere in un’atmosfera di ‘film d’azione’, ma questo non è ancora certo.