Sulla vita professionale di Ambra Angiolini sappiamo praticamente tutto: ma vi siete mai chiesti com’è la sua casa?

Ambra Angiolini

Mancano davvero poche ore per il secondo appuntamento con la fiction che vede protagonista Ambra Angiolini . L’attrice italiana è pronta ad andare in onda con il secondo appuntamento de Il Silenzio dell’acqua. Un ritorno davvero gradito da parte del pubblico, che ha confermato la propria stima e il proprio entusiasmo con gli ascolti: decisamente premiati. Mettendo da parte la carriera e il suo talento, sul web, in molti si chiedono dove abita Ambra e sopratutto com’è la sua casa. Andiamo a vedere insieme cosa abbiamo scoperto.

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Francesco Renga: la decisione di non lasciare Brescia

Ambra Angiolini nonostante la separazione da Francesco Renga, ha comunque deciso di restare e prendere casa a Brescia, città dove si erano spostati per tirar su famiglia, in maniera tale non fare sentire troppo il distacco ai ragazzi.

Una scelta matura, su cui la stessa attrice si è più volte soffermata: “Io e Francesco abbiamo un rapporto meraviglioso. Lui è un uomo intelligente e facciamo qualsiasi cosa per il bene dei nostri figli e per crescerli al meglio!”

Se tutti conoscono bene la sua storia passata, non tutti hanno però visto la sua casa. A giudicare dai video e dalle foto possiamo rivelare che ha uno splendido appartamento nella città di Brescia, giovanile e colorato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

L’attrice mostra la sua casa: un appartamento semplice

Ambra Angiolini possiamo dire che non si è mai lasciata influenzare dal suo successo, restando ancora oggi la classica ragazza dalla porta accanto. Il suo appartamento rispecchia molto la sua persona: solare, sorridente e semplice. L’attrice, non ha mai amato ne il lusso e ne lo sfarzo, motivo per cui si considera una persona comune.

Dando uno sguardo con attenzione alle foto postate sui social e ai video, possiamo notare che tutta la sua casa è arredata in maniera molto naturale, aggiungendo un tocco di originalità. Infatti, nella casa, si notano molti elementi giovanili: come tanti quadri e vari colori.