Iva Zanicchi ha ricordato suo fratello Antonio, morto a causa del Coronavirus. Prima di essere intubato, le ha dedicato l’ultimo messaggio.

Iva Zanicchi ricorda il fratello "Mi ha dedicato il suo ultimo messaggio"
Iva Zanicchi è stata colpita dal Covid-19 ed era stata ricoverata in ospedale 

Iva Zanicchi è ancora molto turbata dagli eventi che le sono successe nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO E’ DIVENTATA ZIA: E’ NATA SOFIA, FIGLIA DI ELEONORA- FOTO

Dopo aver contratto il Covid-19, la cantante di ‘Zingara’ è stata ricoverata in ospedale e ricorda così quei giorni “Ero piena di dolori alle anche e alle articolazioni, ma ho pensato: ‘Teniamo duro, passerà’. Poi invece il virus è cambiato, mi è venuto un po’ di affanno, è iniziata la bronchite”.

E ancora ha detto “Mi sono misurata la febbre, avevo 37.6. Ho chiamato il medico, mi ha detto: ‘Comincia a prendere l’antibiotico’. Non sarei andata al pronto soccorso se non fosse stato per Alessandro delle Iene, che ha insistito”.

Iva Zanicchi ricorda il fratello Antonio morto dopo aver contratto il Coronavirus

Nello stesso ospedale è stato ricoverato anche il fratello Antonio, che purtroppo non ha avuto la stessa sorte di Iva Zanicchi. La morte del fratello ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sorella “È morto in un letto dello stesso ospedale in cui ero stata ricoverata. Antonio è stato colpito dal Coronavirus in modo devastante.

LEGGI ANCHE—>MARADONA , LA CANZONE DEDICATAGLI DA MANU CHAO COMMUOVE IL WEB

Il virus ha preso i polmoni in maniera più violenta rispetto a me. Si è diffuso velocemente e gli ha messo in crisi tutti gli organi. Poi lui era cardiopatico e questa sua condizione un po’ traballante non lo ha aiutato a reagire, a migliorare. Ha vissuto una brutta agonia”.

Iva Zanicchi ricorda il fratello "Mi ha dedicato il suo ultimo messaggio"
Il messaggio di Iva Zanicchi che ha condiviso su IG in cui ricorda il fratello morto a causa del Covid

Inoltre, la Zanicchi ha svelato che l’ultimo videomessaggio del fratello era per lei “Mi ha dedicato il suo ultimo videomessaggio. Prima che lo sedassero mi ha salutato dicendo che ci voleva molto bene. Mi rimarrà dentro per sempre questa cosa”.