GF Vip, è ora di prendere parte alla grande battaglia. La Casa di Cinecittà è divisa, i suoi concorrenti si sono spaccati. Chi difendere? Elisabetta Gregoraci o Giulia Salemi?

2 dic curiosauro gf vip gregoraci

GF Vip, è ora di prendere parte alla grande battaglia. La Casa di Cinecittà è divisa, i suoi concorrenti si sono spaccati. Chi difendere? Elisabetta Gregoraci o Giulia Salemi? Veniamo ai fatti: la Gregoraci è accusata da molti di aver umiliato senza ragione e in diretta nazionale la influencer new entry per pura gelosia. E invece è sostenuta da un’altra metà della casa, che invece accusa la Salemi di posare da vittima, mentre invece sarebbe la carnefice.

L’episodio al centro della battaglia, come si sarà capito, è il rapporto di Giulia Salemi, con Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci, che ora l’accusa pesantemente di “averci provato” con il manager quando i due erano ancora sposati. O di esserci andata vicina, insomma. “Devi dire la verità, io la so”, è sbottata la Gregoraci giorni fa. “Tu eri sempre molto gentile con lui, gli scrivevi dei messaggi”, ha accusato la showgirl, che non si è fermata lì: “Ho assistito a delle telefonate tue con Flavio – racconta, – ero a casa ed una volta è arrivata una tua telefonata. Diciamo che io quando vado in un posto mi pago quello che compro o consumo capisci? Tu sei stata più carina con lui e meno con me perché dici che sono snob”.

Ora però siamo arrivati all’apice, e il malessere si avverte tutto nella casa. Rosalinda Cannavò da parte sua ha difeso Salemi, scontrandosi con la Gregoraci, che invece cerca di capire cosa ne pensano Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Le due donne fanno notare alla Gregoraci che alcune sue affermazioni sono state pesanti e che possono essere state interpretate come una grave accusa ai danni della Salemi. Gregoraci ha quindi spiegato che si riferiva solo al fatto che Salemi avesse avanzato delle pretese su pernottamento e cene gratuite in Sardegna, da Briatore, e che ha fatto la ‘smorfiosa’ con suo marito davanti ai suoi occhi.

Staremo a vedere come si svolgerà la battaglia nei prossimi giorni.