Sandra Milo: Cosa ci può essere di più rivoluzionario di posare nuda a 87 anni? Rivendicarselo. E questo Sandra Milo lo fa senza problemi.

2 dic curiosauro sandra milo

Cosa ci può essere di più rivoluzionario di posare nuda a 87 anni? Rivendicarselo. E questo Sandra Milo lo fa senza problemi. La diva si è fata fotografare senza veli dalla rivista Flewid, su cui appare sulla copertina. Ovviamente la cosa ha fatto scalpore e non sono mancati i commenti maligni, anche se la Milo ha ricevuto commenti di apprezzamento e soprattutto di ammirazione.

A quelli che la criticavano ha voluto chiarire subito: “I maligni hanno creduto che fosse un fotomontaggio”. Ma invece era tutto naturale. Così Sandra Milo, la diva quasi novantenne, fa parlare di sé eccome. Sulla copertina del rivista diretta da Emi Marchionni, lei appare coperta soltanto da un lenzuolo bianco.

LEGGI ANCHE –> GF Vip: Enock Barwuah eliminato, il dispiacere dei concorrenti dura poco

Sandra Milo ha una lunga carriera alle spalle. Attrice ma anche personaggio dello spettacolo, è abituata a ricevere critiche anche acide, e non ha mai avuto problemi a dire la sua. Non è ora a questa veneranda età che dovrebbe iniziare a intimidirsi dinanzi a chi la giudica. Così, ha voluto prendere parola per rispondere – su Instagram – a quanti mettevano bocca sulla sua scelta, come dire, inusitata – ma altrettanto coraggiosa. “È bello dormire avvolta in vesti bianche dopo aver assunto una posa plastica che i maligni hanno erroneamente creduto fosse un fotomontaggio“. È stata la risposta provocatoria della diva, che nella foto, avvolta dal lenzuolo bianco, è truccata con un rossetto rosso, colore che spicca e dà contrasto alla composizione. Niente Photoshop, niente trucchi, tutto naturalezza e talento. Infatti come ha ricordato lei stessa, la sua è stata una vita di fronte alle telecamere, e quindi per questa foto si è sentita solamente come se stesse “giocando con l’obiettivo fotografico”. Qualcosa di molto naturale, dopo anni trascorsi davanti le telecamere, e per lo più diretta da maestri come Federico Fellini, di cui è stata una musa.

Sandra Milo nuda ad 87 anni