Belen Rodriguez è felice con il suo nuovo amore Antonino Spinalbese. Ma anche la sua famiglia è molto contenta del modo con la showgirl viene trattata dal suo compagno

2 dic curiosauro belen rodriguez

La bellissima modella argentina Belen Rodriguez è più che felice con Il giovane fidanzato Antonino Spinalbese. La coppia sta insieme già da qualche mese e l’impressione è che l’amore sia arrivato per restare. Dopo un anno difficile, a causa anche di una dolorosa separazione, per la showgirl è arrivato il momento di amare e di essere amata. Questo momento è arrivato, stando alle indiscrezioni, a settembre. Infatti già alla festa del suo compleanno, a fine settembre, Belen era accompagnata da Antonino, che l’avrebbe addirittura aiutata a organizzare il discreto ricevimento.

Il parrucchiere è quindi sempre stato presente anche per la famiglia della showgirl argentina, che, da quanto emerge in queste ultime ore, prova una vera adorazione per lui. Anche se è 10 anni più giovane di lei, Antonino le darebbe l’amore che Belen si merita. E la serenità che lei sta provando in questo periodo ne sarebbe la prova.

Si vede che i due si fanno bene l’uno all’altra, ma che anche a Santiago, il figlio che Belén ha avuto con il suo ex Stefano De Martino, è felice di questa storia. I tre si sono visti giorni fa mentre giocavano insieme al Parco Sempione.

Ora a manifestare questo senso quasi di gratitudine è stato il fratello di Belen, e al quale lei è molto legata – così come a tutta la sua famiglia, sempre molto unita. Parliamo di Jeremias Rodriguez, che non ha dubbi in relazione all’amore che Antonino prova nei confronti della sorella. Jeremias, che era anche lui presente alla festa di compleanno della sorella, ha commentato così sul suo profilo Instagram la bella storia di amore che sta vivendo Belén: “Felice di vederti trattata con amore come te lo meriti!”. Così Antonino Spinalbese è riuscito a conquistarsi non solo Belen, ma anche tutta la sua famiglia!