L’Isola dei Famosi ritorna nel 2021. Mediaset lo ha confermato, e a condurlo sarà Ilary Blasi. Ma ci sono altre novità per la 15° edizione del reality

2 dic curiosauro ilary blasi isola famosi

Era da tanto che l’assenza di Ilary Blasi dal piccolo schermo si faceva sentire. La conduttrice negli ultimi anni si è molto dedicata al suo ruolo di mamma e moglie del Capitano della Roma Francesco Totti, con cui ha tre figli. Ma ora Blasi è tornata, e per lo più per condurre uno dei reality show più amati dagli italiani. Stiamo parlando de L’Isola dei Famosi, edizione 2021. Mediaset ha già assicurato a tutti che il programma si farà. Ma a presentarlo non sarà più la storica conduttrice Alessia Marcuzzi, bensì Ilary Blasi. Marcuzzi è tornata a lavorare a Le Iene su Italia 1, dopo aver condotto il reality Temptation Island.

La domanda ora è: da quando avremo il piacere di rivedere sul piccolo schermo i vip intenti a sopravvivere su un’isola deserta?

A quanto pare, l’Isola andrà in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, che in questa edizione – come annunciato da Alfonso Signorini per la disperazione di molti concorrenti – finirà soltanto la prima settimana di febbraio. E quindi già dal 15 febbraio il nuovo programma presentato da Ilary Blasi dovrebbe essere sui piccoli schermi.

LEGGI ANCHE –> GF Vip: Enock Barwuah eliminato, il dispiacere dei concorrenti dura poco

Ma i cambiamenti all’Isola dei Famosi non si dovrebbe fermare alla conduzione. Infatti, nella sua 15a edizione, ci dovrebbe essere anche un cambio di location, a causa della pandemia da coronavirus. I contagi da Covid nel mondo fanno paura, ragione per la quale la produzione potrebbe scegliere un paese della penisola iberica al posto del lontano Honduras, dove si erano svolte le edizioni precedenti. Spagna o Portogallo? Staremo a vedere.