Barbara D’Urso è diventata zia di Sofia. La bambina è nata poche ore fa ed è la figlia di sua sorella Eleonora

Barbara D'Urso

 

 

A dare il lieto annuncio è stata proprio la conduttrice televisiva poche ore fa. Finalmente, con gioia e tanta emozione Barbara D’Urso è diventata zia. Sua sorella Eleonora ha dato alla luce la sua prima bambina: Sofia. Chi conosce la presentatrice sa benissimo che non si esprime mai sulla sua vita privata, ma in questo caso ha voluto fare un’eccezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

La vita privata sempre lontano dal pettegolezzo

Nonostante sia una delle presentatrice più amate e discusse del panorama televisivo, Barbara D’Urso su una cosa è sempre stata obiettiva: tenere lontano il pettegolezzo dalla sua vita privata.

E possiamo dire che fino ad oggi ci è riuscita benissimo. Molto poco si sa, anche dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele, nati, rispettivamente, nel 1986 e nel 1988, dalla storia avuta con Mauro Berardi.

Diversamente da lei, i suoi ragazzi, non amano stare davanti alla telecamera e sopratutto lavorare nel mondo dello spettacolo. Sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”, ha dichiarato di recente.

Barbara D’Urso annuncia il lieto evento: è nata la nipotina

Barbara D’Urso ha ben sei fratelli. Dopo la morte di sua madre, il papà si è risposato ed ha avuto altre figli, tra questi c’è Eleonora che poche ore fa le ha regalato la gioia più bella. La donna è diventata mamma per la prima volta, dopo tanta attesa… è nata Sofia. Un giorno speciale per la famiglia D’Urso, visto soprattutto il drammatico periodo che stiamo attraversando.

La conduttrice di Pomeriggio 5, ha voluto condividere sul suo account Instagram la notizia, pubblicando proprio la foto di sua sorella e suo cognato. Nell’immagine, si vede Eleonora toccarsi il pancione e mandare un tenero bacio al suo compagno. Accanto allo scatto una dolce didascalia: Ore 9,21….SOFIA❤️ mamma Eleonora, papà Michele e zia Carmelita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)