Nicola Vivarelli, ex cavaliere di Ued attraverso una diretta su Ig ha fatto sapere quando tornerà nel programma

Uomini e donne

Nicola Vivarelli ha da poco lasciato lo studio di Uomini e donne. Il cavaliere, nei mesi scorsi si è presentato a Canale 5 per conoscere Gemma Galgani e intraprendere una conoscenza con lei. Conoscenza che come si immaginava è durata pochissimo. Nonostante questo, il giovane ha comunque deciso di rimanere nel format, e darsi una seconda possibilità. Il 26enne di Viareggio, però, poche settimane fa, è stato chiamato per lavoro ed è dovuto partire per Saint Martain. Una notizia che ha spiazzato tutti. Non solo le sue fan, ma anche Veronica, dama con la quale aveva iniziato una storia.

Nicola Vivarelli e l’addio a Uomini e donne

Nicola Vivarelli ha annunciato il suo addio dal programma di Canale 5, quasi con le lacrime agli occhi. Non un “abbandono” definitivo, ha dichiarato più volte, ma solo un “arrivederci”. L’ufficiale di Marina, purtroppo, a causa della pandemia è rimasto senza lavoro molto tempo e ora che la situazione si sta sbloccando è stato trasferito a Saint Martain.

Una notizia che ha preso con gioia ma nello stesso tempo anche con un pò di malinconia. L’ex cavaliere del trono over, pur di non allontanarsi in modo definitivo dalla sua Italia è sempre in contatto con i suoi fan, dove condivide pensieri e attimi della sua giornata. E proprio ieri sera, ha voluto rispondere in diretta ad alcune domande svelando anche quando tornerà negli studi di uomini e donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli)

Il cavaliere potrebbe tornare presto a Canale 5: ecco le sue parole

L’ex cavaliere e corteggiatore di Gemma Galgani sembra sentire già la malinconia di casa. Nicola Vivarelli, nel giro di pochi mesi, è riuscito a farsi amare, nonostante le tante polemiche iniziali. La sua buona educazione e la sua sincerità con il tempo lo hanno portato ad essere molto sostenuto e sopratutto seguitissimo sui social. Attraverso dirette, foto, e pensieri, il giovane riesce sempre a farsi notare.

 

uomini e donne

Ieri sera, però, ha voluto rispondere ad una delle domande che in tante si stanno ponendo dopo il suo abbandono al Trono Over. “Quando ritorni a ued? Manchi…” le ha scritto una fan. La risposta di Sirus non è tardata ad arrivare e con molta schiettezza ha ammesso: Chi lo sa. Me lo state chiedendo in tanti… A voi piacerebbe rivedermi nel programma? E lanciando un sondaggio l’82% ha risposto di Si!.