Un grande annuncio a sorpresa nella casa più spiata di Italia. Alfonso Signorini lo ha comunicato ieri sera durante la puntata. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L'annuncio di Alfonso Signorini "Al GF a Natale non sarete da soli"
Qualche settimana fa Signorini aveva annunciato il prolungamento del GF Vip

Dopo la decisione del prolungamento del Grande Fratello Vip, i concorrenti del reality stanno ancora decidendo se rimanere o meno.

Avranno tempo fino al 4 dicembre per decidere e dovranno comunicare la loro decisione al conduttore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: ENOCK BARWUAH ELIMINATO, IL DISPIACERE DEI CONCORRENTI DURA POCO

La puntata andata in onda ieri sera è iniziata proprio ricordando questo fatto agli inquilini e quelli più sconvolti sono stati Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini.

Alfonso Signorini ha fatto vedere i momenti più belli trascorsi nella casa. Elisabetta Gregoraci ha preso la parola e ha affrontato questo problema “Io sono combattutissima perché penso sempre al podio e il mio podio è Nathan”.

Anche il fratello di Mario Balotelli (che poi ieri sera è uscito dalla casa) aveva comunicato “Non mi sono lamentato. È più una mia stanchezza. Non è il prolungamento, è da qualche mese che è così”.

Alfonso Signorini fa una comunicazione molto importante agli inquilini della Casa più spiata di Italia.

A questo punto a prendere la parola è stata Maria Teresa Ruta che ha voluto esprimere un pensiero generale “l nostro compito è di restare a tenere compagnia agli spettatori. Però, il nostro cuore comunque è dilaniato. I sei anni della figlia di Dayane non tornano più, gli 80 anni di mia madre non tornano più. Penso che la voglia di restare vincerà su tutto, ma abbiamo bisogno di sentire la voce dei nostri cari”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI FA UNA RIVELAZIONE CHE NESSUNO SI ASPETTA

Alla fine il conduttore Alfonso Signorini ha voluto fare una comunicazione molto importante “Godetevi questa esperienza perché non ricapiterà più un’altra volta. Faremo in modo di farveli anche incontrare questi affetti, di farveli sentire. Non passerete il Natale completamente da soli e abbandonati. Non posso dirvi di più”.

L'annuncio di Alfonso Signorini "Al GF a Natale non sarete da soli"
Alfonso Signorini “A Natale non sarete da soli”

Il presentatore non si è sbilanciato più di tanto. Non si sa se il Grande Fratello ci terrà compagnia la notte di Natale o meno.

Tutto questo lo scopriremo continuando a seguire il reality. Cosa ne pensate del prolungamento del Grande Fratello Vip?