Mistero sul programma di Mediaset. ‘L’Isola dei Famosi’ dovrebbe partire dopo la conclusione del GF Vip, ma per qualcuno, in realtà, il programma è stata cancellato.

L'Isola Dei Famosi, c'è una data, ma per qualcuno è stata cancellata
Ilary Blasi sarà la presentatrice de L’Isola dei Famosi

Grande mistero sul programma di punta di Mediaset. ‘L’Isola dei Famosi’ ha una data in cui partire, ha la sua presentatrice, ma per qualcuno in realtà il programma è stato cancellato.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO PROTAGONISTA DI UN BRUTTO INCIDENTE: “SONO VIVA PER MIRACOLO”

La conduttrice sarà la bravissima e bellissima Ilary Blasi, che si appresta a diventare nuovamente zia di una bambina: la sorella Melory, infatti, qualche tempo fa aveva annunciato la sua gravidanza sui social.

Dovrebbe iniziare a febbraio del 2021, dopo la conclusione di un altro reality ‘Il Grande Fratello Vip’, condotto da Alfonso Signorini.

Il mistero de ‘L’Isola dei Famosi’: si farà o non si farà?

Solo qualche giorno fa, però il sito DavideMaggio.it ha lanciato uno scoop, che potrebbe, però, ribaltare la situazione.

“Malgrado un’annunciata ufficialità e una produzione timidamente al lavoro, DavideMaggio.it può anticiparvi che Mediaset sta pensando di cancellare L’Isola dei Famosi 15 dalla stagione televisiva in corso”.

LEGGI ANCHE—>‘’OGNI MATTINA’, CIACCI POSITIVO AL COVID. ADRIANA VOLPE E ALESSIO VIOLA CONDUCONO DA CASA

Sul sito si può leggere anche “Le incertezze legate alla pandemia rendono la situazione particolarmente rischiosa e in quel di Cologno è allo studio un piano B”.

L'Isola Dei Famosi, c'è una data, ma per qualcuno è stata cancellata
L’isola dei famosi si farà o no? per qualcuno il programma è stato cancellato

Verrà cancellata la messo in onda del programma? Ancora non c’è nulla di ufficiale. Però c’è già chi mette la pulce nell’orecchio. Dovremmo solo attendere e vedere se la moglie dell’ex capitano della Roma sarà al timone de ‘L’Isola dei Famosi’.